beh certo, poi dipemde da persona a persona, siamo tutti diversi e ognuno risponde ad una alimentazione in modo diverso. Quindi dipende da persona a persona, ad esempio io ho buttato giu 3kg con una loe carb e mi sono definito in 1 settimana e mezzo. c'è ki invece senza una keto nn ci riesce
Si ovvio, ma io dicevo che sotto una certa % di bf la keto è molto + efficace di una low carb a mio modesto avviso. Tipo per passare da un 9% ad un 6-7%..
in teoria è il contrario...ovvero più è alta la BF più ti puoi permettere di sbilanciare pro e grassi a sfavore dei carbo, dopo, sotto il 9%, ti cannibalizzi troppo.
può essere un'affermazione da viver sani e belli ma è vera, la cheto ti fa perdere liquidi e senza carbo ii grassi non bruciano e per reperire zuccheri l'organismo si mangia il muscolo..
Ciao
se proprio si vuole fare una chetogenica a questo punto la cosa migliore sarebbe effettuare parallelamente un integrazione di acetil l-carnitina grazie alla quale si può sfruttare come fonte di atp i grassi anziché i carboidrati. Così si riesce meglio a proteggere il proprio muscolo dal processo di gluconeogenesi.
ah beh loro devono vendere i libri ... poi guardi che approccio alimentare seguono i BB natural in pre-gara e capisci che sono solo chiacchere...
i grassi in pre-gara sono sempre bassi, per arrivare a % 5-7% devi stare a carne e acqua, perdendo parecchia massa e liquidi (infatti c'è gente che sta 5kg sotto l'hp e in gara è grossa forte)...
la keto in pre-gara è infattibile, ti distrugge
Segnalibri