Oh luke,state sporcanedo il thread. Non hai ancora capito che pizza e gelato non sono una ricarica!!! Se vuoi ti posto la biliografia di 5-6 libri che ti puoi leggere su keto e ricarica..stai dicendo cose inesatte su un thread sulla Keto.. eddai...
Oh luke,state sporcanedo il thread. Non hai ancora capito che pizza e gelato non sono una ricarica!!! Se vuoi ti posto la biliografia di 5-6 libri che ti puoi leggere su keto e ricarica..stai dicendo cose inesatte su un thread sulla Keto.. eddai...
stavamo scherzando, lo sappiamo benissimo ke nn stavamo parlando seriamente, un chetogenica vera e propria sfrutta il processo di gluconeogenesi per produrre glicogeno da sfuttare come energia in palestra e per qualsiasi altra attività. 5 giorni di cheto e 2 di ricarca, cs è la ketogenica. cmq la migliore è la low carb.
beh certo, poi dipemde da persona a persona, siamo tutti diversi e ognuno risponde ad una alimentazione in modo diverso. Quindi dipende da persona a persona, ad esempio io ho buttato giu 3kg con una loe carb e mi sono definito in 1 settimana e mezzo. c'è ki invece senza una keto nn ci riesce
Si ovvio, ma io dicevo che sotto una certa % di bf la keto è molto + efficace di una low carb a mio modesto avviso. Tipo per passare da un 9% ad un 6-7%..
in teoria è il contrario...ovvero più è alta la BF più ti puoi permettere di sbilanciare pro e grassi a sfavore dei carbo, dopo, sotto il 9%, ti cannibalizzi troppo.
Segnalibri