Ciao iron, non puoi scappare desidero un tuo parere perchè come sai altri Bb natural dell'argomento si sono espressi con mani nei capelli a certe dichiarazioni da integralista fanatico del BB.
cIAO
Ciao iron, non puoi scappare desidero un tuo parere perchè come sai altri Bb natural dell'argomento si sono espressi con mani nei capelli a certe dichiarazioni da integralista fanatico del BB.
cIAO
IronPaolo oltre ad essere un mio eroe personale per la qualità dei suoi scritti è un PL, non certo un BBer con tutto il rispetto..
Sarebbe molto più interessante il parere di Spitfire che è l'unico utente attivo del forum, che io sappia, a fare o ad avere fatto gare natural..
OT
@ Fenix: anche a me piacerebbe fare 2 parole sul latte (sto rileggendo i vecchi thread) tanto per scambiare 2 opinioni in maniera costruttiva e per rubarti un pò della conoscenza derivata dalle discussioni con 4ca(sai che sono ghiotto di latte eh eh eh)
dai su nn credo sia più il caso di continuare,forse se ce gente che gli chiede consiglio è perchè lo ritengono in gamba.
vedi sopra...e a proposito di quello che hai letto, non so se ti sei reso conto ma continui ad essere l'UNICO a portare avanti la tua tesi...questo dovrebbe farti almeno pensare(se ne hai facoltà). Detto ciò chiudo definitivamente la questione perchè ti giuro che mi sento ridicolo a risponderti.
Chiedo scusa Paolo ma sembra che il ragazzino qui non abbia preso la sua dose di psicofarmaci questa settimana
All By Myself
mi sembra che sia tu ad avere qualche problema e direi anche grave.Ti chiarisco 3 punti:
-sei anche falso oltre che ignorante:non sono l' unico a portare avanti l tesi come si puo leggere dai post.
-porto avanti la mia tesi e la argomento(tu non ne sei stato in grado,adducendo solo scuse..se sei un uomo e hai un minimo di conoscenzaa(ne dubito) esprimi e posta documenti alltriment devi solo stare zitto perchè non hai materiale(digitale e celebrale) disponibile)perchè è corretta e non sarai certo e la tua sterile e inutile polemica a farmi cambiare idea.
-Non devi sentirti ridicolo perchè gia lo sei a causa della tua ignoranza.
Grazie Paolo di aver detto la tua! E' stata correttissima la distinzione che hai fatto ed hai giustamente sottolineato la maniacalità dell'atteggiamento del BBer.
Spero tanto che in questo thread possa intervenire anche Spit o chi per lui visto che siamo in uno stra***** di forum di BB (scusate, ma co ce vò ce vò..)
Veramente m interessa perche' vorrei capire perche' latte noSe si produce in buona quantita' l enzima lattasi e quindi si riesce a digerire che problema c'è??? I nutrienti sono ripartiti quasi come in una dieta a zona (40-30-30), non capisco proprio... D accordo se ne puo' fare a meno è vero, l esempio piu' eclatante sono gli altri mammiferi i quali si nutrono di latte solo per lo sviluppo, l uomo risulta essere l unico a cibarsene anche in eta' adulta, pero' non penso proprio che chi ne faccia uso non otenga risultati o adirittura regredisca in forma e performance... Credo che sia un buon pre-bed in alternativa alle prote a scambio ionico.... Non capisco proprio l accanimento che molti utenti hanno per questo alimento
...
![]()
sul latte vedo che la bilancia pesa un pò di più sui pro... almeno questo lo salveremo spero...
ti rispondo molto velocemente in quanto OT, se poi magari ti interessa approfondire possiamo continuare sul theared del latte già messo (mi pare) in evidenza: il problema del latte non sta tanto nel contenuto e digestione del lattosio, che appunto, se digerito non da problemi.Il problema sta nell'assimilazione di tali sostanze(zuccheri, pro e grassi, nonchè minerali e vitamine) contenute nel latte, in quanto molto distanti dal profilo "umano". In parole povere il latte vaccino è un latte per organismi erbivori, per di più in età da svezzamento, dentro un organismo prevalentemente carnivoro.Senza entrare nel dettaglio dico solo che nessun essere umano sviluppa muscoli o altri tessuti con erba&fieno e col latte mette su solo una bella coltre di grasso che ti fa la pelle come una cotenna di foca![]()
Ultima modifica di Fenix; 26-08-2007 alle 07:38 PM
Fenix a questo punto però mi devi togliere una curiosità, mi posti una tua foto?
Davvero sono curioso perchè se fai gare e curi così la'limentazione sarai di ganito.
Se vuoi se no non c'è problema figurati..
con questa tua affermazione hai toccato il fondo...altra teoria spacciata qualche tempo fa in TV e "runTime" smentita da fior fiori di nutrizionisti(Calabrese ad esempio).Dovresti entrare nello specifico perchè detta cosi hai sparato solo un mucchio di fandonie.....
"nessun essere umano sviluppa muscoli da erba e fieno" che attinenza ha con il latte,dato che lo si utilizza per il suo contenuto proteico....Che poi vada utilizzato correttamento hai perfettamente ragione..ma quello che hai scritto è un altro inutile estremismo.
Segnalibri