Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: La mia dieta. Da buttare al 100%?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    La preparazione per sentito dire nn porta da nessuna parte
    .Le proteine in eccesso diventano grasso in quanto dopo la glucogenesi se non servono a scopo energetico vengono immagazzinate come grasso.In pratica quando si attiva il ricambio muscolare si ha un insieme di aminoacidi derivanti dalla degradazione dei muscoli e dall' alimentazione,quelli non utilizzati per la sintesi proteica o inutilizzabili per colpa dell' aminiacido limite(ad esempio nella troppa assunzione di proteine vegetali) vengono coinvolti nella glucogenesi e diventano di fatto energia come se provenienti dai carboidrati...quelli inutilizzati vengono immagazzinati...di certo non vengono espulsi...e se il tuo istruttore afferma ciò è da codice penale.
    forse nn hai capito quello ke cerco di dire. Se per esempio io prendo più delle proteine ke mi servono allora si queste sono immagazzinate nel corpo.... ma ragionando limitatamente a un pasto, più di 30gr di proteine a pasto il corpo nn le assimila, le altre le espelle. Anke mantenendoci sempre sulle 30gr di proteine a pasto si può cmq superare le proteine necessarie. Per esempio io faccio 7 pasti quando mi alleno, quindi se io prendessi 30gr di proteine a pasto arriverei a 210gr di proteine ke cmq le assimilo tutte perché nn ho superato la soglia massima per pasto. però sono troppe considerando ke adesso ke sono ancora in definizione peso 77kgx1,84mt. Quindi per capire il mio discorso se io prendessi 60gr di proteine in un pasto nn le assimilerei tutte perché il corpo umano nn ne sintetizza più di 30gr a pasto, e questo lo trovi dappertutto perché è un dato di fatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    forse nn hai capito quello ke cerco di dire. Se per esempio io prendo più delle proteine ke mi servono allora si queste sono immagazzinate nel corpo.... ma ragionando limitatamente a un pasto, più di 30gr di proteine a pasto il corpo nn le assimila, le altre le espelle. Anke mantenendoci sempre sulle 30gr di proteine a pasto si può cmq superare le proteine necessarie. Per esempio io faccio 7 pasti quando mi alleno, quindi se io prendessi 30gr di proteine a pasto arriverei a 210gr di proteine ke cmq le assimilo tutte perché nn ho superato la soglia massima per pasto. però sono troppe considerando ke adesso ke sono ancora in definizione peso 77kgx1,84mt. Quindi per capire il mio discorso se io prendessi 60gr di proteine in un pasto nn le assimilerei tutte perché il corpo umano nn ne sintetizza più di 30gr a pasto, e questo lo trovi dappertutto perché è un dato di fatto.
    Partendo dal presupposto che i 30g sn un dato medio cui va aggiunto il dato individuale di ognuno,bisogna considerare che questi sono i grammi che il corpo puo utilizzare per sintetizzare nuova massa,il resto non viene espulso ma viene convertito in energia che gioco forza in base al totale calorico diventa o glicogeno o grasso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che i 30g sn un dato medio cui va aggiunto il dato individuale di ognuno,bisogna considerare che questi sono i grammi che il corpo puo utilizzare per sintetizzare nuova massa,il resto non viene espulso ma viene convertito in energia che gioco forza in base al totale calorico diventa o glicogeno o grasso.
    a parte questo litigio insulso fra noi 2 ke intendo lasciare stare, kiedo scusa se ti ho dato del saputo però fidati ke io e moltissime persone ke come prendono il latte prima di andare in palestra si sono sempre trovate bene.... vorrei sapere visto ke ancora nn riesco a usare questo forum cm si fa x fare una domanda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    a parte questo litigio insulso fra noi 2 ke intendo lasciare stare, kiedo scusa se ti ho dato del saputo però fidati ke io e moltissime persone ke come prendono il latte prima di andare in palestra si sono sempre trovate bene.... vorrei sapere visto ke ancora nn riesco a usare questo forum cm si fa x fare una domanda
    dipende sempre dal rapporto quantità e qualità delle proteine,nessuno ha detto di evitare il latte ma di limitarlo.Che tipo di domande,i messaggi privati?

Predefinito

sul latte dipende dagli enzimi, se non hai problemi digestivi bevilo a colazione e magari prima di andare a letto o nel post w.o come frullato proteico, non mi sembra un alimento da evitare anzi è ottimo.
    Per le domande falle come quando rispondi ai post vai sul tasto a dx dopo la scritta "quote"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    questo forum è pieno di diatribe!ahahah!
    no luca non è vero: come hai potuto notare le diatribe nascono sempre con lo stesso PRESUNTUOSO E SAPUTELLO utente...

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    no luca non è vero: come hai potuto notare le diatribe nascono sempre con lo stesso PRESUNTUOSO E SAPUTELLO utente...
    per essere protagonista ti resta solo offendere dato che non sai e puoi far altro.

Predefinito

oh no no...questo lo lascio fare a te, sei tu il maestro in questo campo...io ho fatto solo una constatazione...]#]#]#

Predefinito

X tornare al 3D in riferimento a quanto dice Ale, io sapevo che il nostro corpo potesse assimilare un massimo di 40/45 gr di proteine a pasto, non 30...non penso di sbagliarmi, in qunato è scritto sui libri di alimentazione e company...ma non sono un esperto