ragazzi ieri non ho avuto tempo di postare...e così lo faccio oggi...
Cmq ieri ho completato la prima settimana ...e ho testato quindi il gruppo c...devo dire ke anke questa sessione ...è faticosa...ma bella...quindi posso dire ke mi piace molto il nuovo programma e ke mi porterà per me ad ampie soddisfazioni ...tipo ieri ho tratto i primi incrementi (da cui so già nn mi schioderò per un pò)...sono arrivato a fare 6 spinte con 210 nella pressa (ho fatto la seq 180-190-200-210) ...mentre in panca piana vedendo ke la prima seriee da 6 spinte con 20 20 nn l'avevo sentita molto ho pianificato al momento un piaramidale e quindi ho fatto 6(50)-6(52.5)-5(55)-4(55)-6(50) ..cmq mancava ancora il mio compagno di allenamento sennò per me con gli stessi pesi sarei riuscito a fare cn un zicchino di aiuto 6 e 5 spinte con il carico da 55..poi ho tenuto i 16 kg per le circa 3serie da 8 -10 - 8 su inclinata..poi visto ke nn c'era il mio compagno ho fatto la smith invece ke il lento avanti..insomma un ottimo allenamento davvero ...sotto sia il campo dei pesi ke in quello del fisico ..mi sentivo bello gonfio ..e cmq vedevo che avevoo lavorato + ke bene
![]()

)...sono arrivato a fare 6 spinte con 210 nella pressa (ho fatto la seq 180-190-200-210) ...mentre in panca piana vedendo ke la prima seriee da 6 spinte con 20 20 nn l'avevo sentita molto ho pianificato al momento un piaramidale e quindi ho fatto 6(50)-6(52.5)-5(55)-4(55)-6(50) ..cmq mancava ancora il mio compagno di allenamento sennò per me con gli stessi pesi sarei riuscito a fare cn un zicchino di aiuto 6 e 5 spinte con il carico da 55..poi ho tenuto i 16 kg per le circa 3serie da 8 -10 - 8 su inclinata..poi visto ke nn c'era il mio compagno ho fatto la smith invece ke il lento avanti..insomma un ottimo allenamento davvero ...sotto sia il campo dei pesi ke in quello del fisico ..mi sentivo bello gonfio ..e cmq vedevo che avevoo lavorato + ke bene
Segnalibri