Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
luca mi stupisco di te che ancora gli dai retta...non capisci che vuole solo imparare qualcosa da noi in modo molto subdolo e arrogante?E classicissimo di uno alle prime armi, ma non è il modo migliore per ottenere qualcosa...vuole che argomentiamo e poi nemmeno legge i post...se avesse letto il mio avrebbe capito tutto invece gli mancano proprio le basi e sta cercando disperatamente di recuperare terreno...lascialo nella sua ignaranza...non vale la pena...si e no se sa cosa è un manubrio...gli ho detto di postare le foto per vedere questi strabilianti risultati ottenuti con la pizza (sua unica "prova") non ha nemmeno avuto le palle di risp...ti garantisco che lasciarlo a bocca asciutta sarà molto più soddisfacente
non devo dimostrarti nulla con le foto in quanto l' argomento del post è la pizza e non il mio fisico.Viceversa il tuo non postare argomentazioni,trincerandoti dietro a 1000 scuse indica solo che non hai nulla in mano e fai solo flame inutile.Allora o tiri fuori questi dati oppure stai solo facendo disinformazione.A te la scelta.Tanto per chiarire..le mie basi sono sicuramente migliori delle tue,che hai addirittura dovuto coltivare per 14 anni con scarsi risultati..complimenti veramente..qualcuno diceva "braccia rubate all' agricoltura".