guarda, nn posso avere nemeno un briciolo di rispettoper un nutrizionista che dice che la pizza è un pasto bilanciato,sono sicuro che tu hai interpretato male i suoi scritti,se cosi nn fosse potrebbe anche bruciarla la sua laurea.
cmq cè da dire che ci sono molti atleti dichiarati natural che poi nn lo sono effetivamente, skip lacour si dichiara natural (usa dhea in america è legale),jhon hansen si dichiara natural ma a suo tempo i suoi bei cicli se li è fatti!
poi scusa ti risulta che io segua diete chetogeniche? a me nn sembra, poi insomma se le seguo e lo sai te ma io nn me ne sono accorto, grazie per avermelo detto
cmq se un nutrizionista (quindi laureato) ti dice mangia 10 kg di mer.a tu lo fai?guarda ci sono tanti laureati incompetenti e ci sono tante persone al parlamento che nn sono nemmeno diplomate, però sono li a dirigere il paese, magari sto tipo è davvero laureato però che ne sai che nn parla per interesse?che ne sai che è davvero preparato e nn è li perchè e di buona famiglia o perchè ha conoscenze?
ci sono tante cose ta detenere in considerazione, nn puoi fidarti di una persona solo perchè si dice che sia in gamba, in fin dei conti chi dice che sto tipo è in gamba?te lo dico io: gente che di alimentazione nn ne capisce una mazza(ne è pieno il mondo!),amici(tutti i vecchi compagni di corso cosa vuoi che dicano), la gente che probabilmente è stata pagata per far stare li il tipo (mica sarà il miglior nutrizionista italiano),e chi gli deve reggere il gioco.tra,amici,mazzettati e ignoranti tu ti fidi?
può darsi che io mi sbagli (spero!) però nn mi sembra nemmeno il caso di fidarsi di uno sconosciuto solo perchè è laureato e si vocifera che è competente!
Segnalibri