Hai un cugino che vive negli States? Divertiti e lascia stare Internet per questi giorno di vacanza![]()
Hai un cugino che vive negli States? Divertiti e lascia stare Internet per questi giorno di vacanza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ora sono le 19.54![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao a tutti!
sono tornato
domani ricomincio in pale con una fulletta del genere...
Panca
Lento
Rematore
Trazioni
Squat
Leg curl
Polpacci
le braccia vedo se farle se ho ancora tempo e voglia, senno' il giorno seguente faccio un bel po' di stretching e aerobica per bruciare il junk food [non che sia obeso , saro' max al 12%] + braccia
ripetizioni sulle 12, nello squat 8... rec sull 1'30''
ciao!
Ti sei divertito a New York? Hai trovato qualche fighetta?![]()
Ho capito, ti sei scopato tutta New York![]()
Segnalibri