Originariamente Scritto da
luca88
io ho una vita sociale molto evoluta, nn sò a chi dare i resti spesso, nn è di certo un panino che ti impedisce di fare nuove conoscenze.nn sò voi ma io ho delle buone capacità organizzative, preparare i pasti per tempo nn mi risluta difficile ne impegnativo, se vai al ristorante invece di mangiarti una pizza ordini una bistecca (che io preferisco alla stragrande maggioranza di qualsiasi altro alimento) e un piatto di patate o di pasta in biano o con un pò di sugo.poi gli amici nn è che se nn bevi o mangi quello che bevono e mangiano loro ti dicono "nn fai quello che facciamo noi?!bhe allora nn ti vogliamo più" basta nn fare pesare alle altre persone il fatto che tu stai a dieta.
cmq il fatto di una pizza una volta a settimana che ci crediate o meno è una questione di mentalità, spesso imparare a dire di no è la cosa migliore per migliorare se stessi, ovvio che nn dico che tutte le persone che praticano bblding devono obbligatoriamente essere cosi rigidi,nn tutti hanno obiettivi identici, assolutamente no! però se si vuole un fisico striato e venoso questi alimenti nella lista degli sgarri abituali (anche 1 volta a settimana) nn ci devono stare.
cmq persone cosi rigide nn sono ossesse, ora perchè si parla di palestra,la vita che fanno buona parte dei calciatori agonisti di qualsiasi livello (nn parlo solo di serie A ma anche di categorie come i giovanissimi della roma), quella si che è una vita da ossesso.
conosco molta gente che vive per il pallone, ragazzi che si allenano 4 volte a settimana, che 2 sere prima delle partite vengono controllati dai mister (li chiamano a casa per verificare se stanno dormendo), fanno avanti e indietro da una regione o provincia all'altra e quando hanno del tempo libero lo passano a leggere riviste del settore o a vedere partite, però questa nn è ossessione, una persona che si priva di certi alimenti per raggiungere un certo obiettivo la ritengo meno "ossessa" di ogni qualsiasi appassionato praticante di calcio o qualche altro sport.
questa è la mia opinione criticabile o non rimane e rimarrà sempre questa.
Segnalibri