rispondo io solo per dirti che tu puoi pensare ciò che vuoi, la realtà dei fatti e degli studi non sono un'opinione: le Kcal di una pizza a cena consumata regolarmente 1/2 volte a settimana sono MATEMATICAMENTE impossibili da smaltire, sopratutto per un natural, quindi "dannose" per gli obbiettivi di un BBer...
Avrei invece io una domanda per te: hai mai provato tu a non mangiare pizza per 8/10 mesi e vedere se ti da risultati?Invece di riempirvi di parole passate ai fatti: mettetevi a DIETA (se avete coraggio) per 1 anno e poi potrai dirmi se una pizza a cena 1/2 volte a settimana ti fa male o meno.
La mia è chiaramente una provocazione, so che voi non lo fareste mai![]()
All By Myself
Non mi conosci per cui alcune affermazioni andrebbero limate.Detto ciò parlare a livello puramente matematico non porta da nessuna parte in quanto si puo tranquillamente inserire la pizza nella dieta per il bb e non risentirne funesti risultati come a torto si vuole far credere.Certo se la pizza diventa un' abitudine,come molti la consuma pasto cene fuori pasto,oppure diventa un surplus ad una cena... o viene inondata di birra e cola...e patatine..avete ragione...ma una margherita o una focaccia crudo ,rucola e grana sporadicamente no n crea alcuno scompenso,considerando che il metabolismo di un bb è superiore a quello di un sedentario.
Come prova ho diverse esperienze personali....il consumo non abituale di pizza ma sporadico non influisce negativamente sulla periodizzazione annuale e ci mancherebbe altro.Tu piuttosto su che basi spacci la pizza come veleno nemmeno se chissa quali ingrediente avesse mai....Il tuo è puro integralismo.
e poi sarei io quello che deve limitare le affermazioni...mah lasciamo perdere io non m'offendo, anzi dandomi dell'integralista mi fai solo un complimento
Comunque
1)Le TUE esperienze personali non provano assolutamente nulla perchè qui nessuno ti conosce e nessuno t'ha seguito per un' anno di preparazione e non credo tu abbia fatto parte di nessun gruppo di studio
2)qui si parla di consumo REGOLARE di pizza 1/2 week, quindi ora non cambiare le carte in tavola
3)io non ho mai detto che è veleno, se sei troppo ignorante da non conoscere l'ingrediente CARBOIDRATO (in quantità a dire poco notevoli per una cena) beh...STUDIA,è sugli studi SCIENTIFICI che baso le mie affermazioni, non certamente su personali pseudo-esperimenti...ti do una dritta: vai alla voce "bilancio calorico"...è un buon inizio...
Ultima modifica di Fenix; 24-08-2007 alle 03:24 PM
All By Myself
Ma a parte che da quello che leggo l' ignorante risulti essere te.Io ho testato su di me...ma so di altri che lo hann fatto e con o senza pizza consumata 1 volta a week il che non la rende un' abitudine ma un consumo ottimale,i risultati non sono variati.
I carboidrati a cena non hanno tutt questa influenza come credi di far passare inoltre per crescere sono indispensabili..mi dispiace ma hai molto da imparare,per cui prima di ergerti a consigliere fai un' esame alle parole...altrimenti poi escono messaggi del genere....come la pizza da evitare addirittura per un anno.
Segnalibri