beh menomale c'è ancora qlc disposto a fare sacrificie sopratutto non sottovaluta la PIZZA!
![]()
Ultima modifica di Fenix; 23-08-2007 alle 10:21 PM
se non diviene un' abitudine quotidiana ma resta limitata ad una(2 raramente) volta a settimana non la demonizzerei.
Non si può vivere da malati per morire sani...
La pizza è parte integrante di qualsiasi dieta sportiva ed è pure un ottimo piatto salutare visti i suoi ingredienti a differenza di altri piatti tipici del BB che sono di dubbia qualità.
Fine O.T e buona pizza a tutti.
Va bene la passione per il Bb ma qui è più un ossessione per cui come tutte le cose all'estremo non mi vedono per nulla favorevole.
nn si tratta di vivere da malati per morire sani, probabile per chi ha una passione questo tipo di rinuncie le fà volentieri nn rappresentando un sacrificio.
sono tornato dalle mie vacanze giusto una settimana fà e nel giro di 2 settimane mi sono fatto due pizze, mi sono levato questo sfizio perchè nel corso di un anno intero di dieta uno sgarro cosi nn lo avevo mai fatto, e ti posso assicurare che nn mi è mancata pur avendo un padre e una madre che hanno una pizzeria.
"purtroppo" se si vuole una cosa bisogna prendersela, in questo caso se vuole un ottima forma fisica bisogna fare dei "sacrifici" e senza avere rimorsi, i risultati allo specchio, i commenti della gente e la loro migliore considerazione nei tuoi confronti (ecc...) sono ricompense e grandi e a mio parere danno più soddifazzione di una pizza.
rispondo io solo per dirti che tu puoi pensare ciò che vuoi, la realtà dei fatti e degli studi non sono un'opinione: le Kcal di una pizza a cena consumata regolarmente 1/2 volte a settimana sono MATEMATICAMENTE impossibili da smaltire, sopratutto per un natural, quindi "dannose" per gli obbiettivi di un BBer...
Avrei invece io una domanda per te: hai mai provato tu a non mangiare pizza per 8/10 mesi e vedere se ti da risultati?Invece di riempirvi di parole passate ai fatti: mettetevi a DIETA (se avete coraggio) per 1 anno e poi potrai dirmi se una pizza a cena 1/2 volte a settimana ti fa male o meno.
La mia è chiaramente una provocazione, so che voi non lo fareste mai![]()
All By Myself
Premessa, nella vita ci sono tre caratteristiche in una persona
-quello che uno è
-quello che uno ha
-quello che gli altri vorrebbero che uno sia
Ebbene la seconda è terza caratteristica sono quelle che condizionano maggiormanete la vita di ognuno di noi?
Giusto? NO!!!
Cvaoli l'importante è quello che uno è dentro e fuori ma come LUI vuole essere.
Ora veniamo alla passione, io non dico di mangiare pizza, gelato, salsicce dalla mattina alla sera ma mi spieghi in una persona in forma cosa vuoi che faccia una pizzza?
Per favore dai questa non è passione è ossessione.
Vuoi le striature sul gluteo? non è la pizza che non te le fa avere ma la mancanza di bombe.
Perfetto la cultura del fisico e ci mancherebbe ma con le giusta proporzione e collocazione nella vita di tutti i giorni, rapporti sociali compresi...![]()
io ho una vita sociale molto evoluta, nn sò a chi dare i resti spesso, nn è di certo un panino che ti impedisce di fare nuove conoscenze.nn sò voi ma io ho delle buone capacità organizzative, preparare i pasti per tempo nn mi risluta difficile ne impegnativo, se vai al ristorante invece di mangiarti una pizza ordini una bistecca (che io preferisco alla stragrande maggioranza di qualsiasi altro alimento) e un piatto di patate o di pasta in biano o con un pò di sugo.poi gli amici nn è che se nn bevi o mangi quello che bevono e mangiano loro ti dicono "nn fai quello che facciamo noi?!bhe allora nn ti vogliamo più" basta nn fare pesare alle altre persone il fatto che tu stai a dieta.
cmq il fatto di una pizza una volta a settimana che ci crediate o meno è una questione di mentalità, spesso imparare a dire di no è la cosa migliore per migliorare se stessi, ovvio che nn dico che tutte le persone che praticano bblding devono obbligatoriamente essere cosi rigidi,nn tutti hanno obiettivi identici, assolutamente no! però se si vuole un fisico striato e venoso questi alimenti nella lista degli sgarri abituali (anche 1 volta a settimana) nn ci devono stare.
cmq persone cosi rigide nn sono ossesse, ora perchè si parla di palestra,la vita che fanno buona parte dei calciatori agonisti di qualsiasi livello (nn parlo solo di serie A ma anche di categorie come i giovanissimi della roma), quella si che è una vita da ossesso.
conosco molta gente che vive per il pallone, ragazzi che si allenano 4 volte a settimana, che 2 sere prima delle partite vengono controllati dai mister (li chiamano a casa per verificare se stanno dormendo), fanno avanti e indietro da una regione o provincia all'altra e quando hanno del tempo libero lo passano a leggere riviste del settore o a vedere partite, però questa nn è ossessione, una persona che si priva di certi alimenti per raggiungere un certo obiettivo la ritengo meno "ossessa" di ogni qualsiasi appassionato praticante di calcio o qualche altro sport.
questa è la mia opinione criticabile o non rimane e rimarrà sempre questa.
sono sinceramente stupito e molto contento di vedere che un ragazzo cosi giovane (88 giusto?) abbia colto capito e segua certi concetti...è evidente che atleti si nasce...non è per tutti...qua torno un attimo al theared "perchè BBhomepage": si vede da queste cose chi è BBer e chi è qui giusto per fare due chiacchiere...non s'offenda nessuno
All By Myself
Bhè se torni al discorso perchè bbhomepage ti posso dire che ricordo la canzone dei velvet dove si diceva: obbiettivo di un estate esplosione addominale. Probabilmente è per questo che i piu' vengono qui o in altri forum e poi non li senti piu'. Credo che essere ossesionati come dice Luke sia l unico modo per ottenere risultati, e tu mi dirai che l unico modo sono le bombe e io ti rispondo che anche quelli che si fanno le bombe sono "Ossessionati" (eppure si fanno le bombe quindi stando a quello che i piu' dicono potrebbero permettersi di sbulaccare con pizze e gelati) un motivo ci sara'...![]()
ho 19 anni e sono a dieta da quando ne ho 14 (anche se i primi tempi nn era granchè pulita) e grazie tante dei complimenti!!! gli obiettivi vanno posti prima di cominciare qualsiasi attività e magari modificati durante il "viaggio".
una persona che vuole un aspetto muscoloso anche se nn tirato che se la mangiasse la pizza!! gli voglio bene lo stesso e nn lo critico,nn lo giudico ma lo rispetto perchè nonostante la pizza, sò che sul lungo termine otterrà quello che vuole (sempre a seconda delle sue doti genetiche). ma se una persona che vuole un aspetto da bblder (striature e vene) fà uno sgarro simile abbastanza frequentemente è un idiota, idiota quanto un barbone che vuole comprarsi una ferrari! vuoi una ferrari? mettiti a lavorare sodo cercando di risparmiare il più possibile! vuoi un fisico grosso e striato? dieta e sacrifici sono non utili ma indispensabili tanto quanto un lavoro nel caso del barbone che vuole una ferrari!!!
Segnalibri