..Abbasso i fisichetti della tv...a me ciò che fa veramnete sbroccare e credo anche voi è quando sento frasi di questo tipo: "Vorrei definirmi, ma non diventare tipo Coleman".....rabbrividisco...
Si bè in effetti..
si verissimo ma chi se ne fo**e!? Voglio dire chi come noi s'allena per un obbiettivo è qualcosa di più che piacere ad una ragazza...è qualcosa di molto personale, è una spinta interiore molto più forte di una scop**ta...non fraintendetemi, io sono felicemente fidanzato da anni ma non è per quello che mi alleno...sono stato fortunato che alla mia ragazza piaccio così come sonoma se così non fosse stato ne avrei aspettata un'altra...oltretutto così sai pure chi è quella giusta, perchè a lei piaci così, non devi cambiare per lei o loro...insomma non è questo il "succo"...il discorso è: allenati per una tua eterna sfida con te stesso...solo così crescerai in tutto il tuo essere...tutto il resto è fumo che passa
All By Myself
Mi alleno per me stesso e non mi interessa degli altri. Ricordo che una ragazza mi disse che ero troppo grosso per i suoi canoni e altre mi hanno chiesto se per caso avessi fatto ricorso al doping così pure una persona che non mi vedeva da tempo
Sono i classici episodi che fanno sorridere. La televisione abitua a percepire la relatà in maniera totalmente errata e questi sono i risultati.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Penso che sia più che normale che ciò accada in quanto se un forum rispecchia più o meno la società attuale (allargo la cosa anche ad altri forum) bene o male un ragazzino 18enne vuole più somigliare a un tronista di uomini & donne piuttosto che a un culturista.
Questo perchè?
I media sono anni che fanno vedere il BB come la tana del doping e se vedi un servizio sulle palestre appaiono al 90% BBer professionisti o comunque che non rispecchiano il BBer amatoriale o un BBer altezza\peso.
Tutto ciò fa pensare ancora oggi nel 2007 che se ci si allena si diventa come loro,troppo grossi,oppure che se una donna si allena diventa come un uomo...
Dall'altra parte i media ci fanno vedere questi fighettini con la loro "bella vita" e un ragazzino che al giorno d'oggi da retta più a un tubo catodico che a un parente (anche se a volte anche loro sono ipnotizzati dalla tv) diventa vittima degli standard e vuole imitarli.
Non mi meraviglio quindi se in palestra tutti fanno bicipiti-petto-addome...
Penso che si il forum abbia i suoi pregi...però sta diventando anche fonte di confusione per il semplice fatto che spesso un neofita potrebbe andare a chiedere consigli più o meno tecnici a persone che magari poi ne sanno meno di loro...certo ci sono i moderatori ma non possono controllare tutto e di tutto.
Cosa fare?
Bella domanda...credo che a parte controlli dei thread e dei post più severi si possa fare ben poco.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
1%?Direi che è impossibile
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri