Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Dieta per MASSA

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

x i moderatori...stiamo chiarendo in pvt...scusate

Predefinito

beh che dire...bella illazione come firma visto che io non ho mai detto nulla di tutto ciò(ovvero consigliare pro a nastro...)

Predefinito

A prescindere da qualsiasi considerazione comunque non si può stillare un piano alimentare a casaccio o con approssimazione (tanto è massa) e poi chiedere pareri..o meglio,si può ma non è proficuo!
    Io quando preparo un piano alimentare e/o integrativo calcolo MB, dispendio calorico, fabbisogno calorico,quantità e frazionamento dei macro/micro nutrienti,tipo di allenamenti e poi lo aggiusto a seconda dello scopo (massa-definizione-mantenimento).Alla fine di questo processo al limite chiedo opinioni..ma fornendo tutti i dati..
    Questo è un consiglio metodologico,null'altro.

X i MODS:come detto sopra,si sta chiarendo,no problem,no flames.

Predefinito

è proprio di questo che parlavo...perciò non bisogna MAI dare consigli o suggerimenti così come viene..."MASSI FATTE 'NA PIZZA DUE TRE VOLTE A SETT MICA SEMO PRO..." ahooo! MICA è IL MERCATO DEL PESCE!?Eddai siamo più seri e sopratutto modesti se non sappiamo dare consigli...se io voglio strafogarmi di pizza 7/8 volte a sett non è che devo consigliare altrettanto agli altri perchè a me va bene così...

Predefinito

Fenix chi ha mai detto pizza 7 volte a settimana?
    Non mettere in bocca parole che nessuno ha mai pronunciato..
    Comunque vedo che oltre a demonizzare la pizza una volta a settimana adesso anche il latte è un alimento dannoso da Poldo o da Unomattina?
    Dai fai il bravo su... sei nervoso oggi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Fenix chi ha mai detto pizza 7 volte a settimana?
    Non mettere in bocca parole che nessuno ha mai pronunciato..
    Comunque vedo che oltre a demonizzare la pizza una volta a settimana adesso anche il latte è un alimento dannoso da Poldo o da Unomattina?
    Dai fai il bravo su... sei nervoso oggi?
    luke per favore...le sette pizze erano solo un esempio come dire se io mi butto dalla finestra ecc ecc...io non sparo gratis, sai a cosa mi riferisco...io non ho mai detto invece nulla di simile sul fatto che siano dannosi, secondo me sono semplicemente la prima (la pizza) molto sottovalutata per quanto riguarda il suo contenuto di carbo e sale (nel senso che fa più male di ciò che si creda, STO PARLANDO DI BODYBUILDING, non di salute) e il secondo (il latte) molto sopravalutato per le sue presunte proprietà ma quasi inutili per un BB...le pro del latte sono difficilmente assimilabili (diverso da digeribili) e l'uomo è l'unico essere vivente a continuare a nutrirsi di latte ancora in età adulta...dimostrazione del fatto che è un alimento da svezzamento, considerando anche il fatto che ci nutriamo del latte sbagliato cioè un latte per ERBIVORI...leggete qlc sui vecchi post del forum...io ho cominciato da li a pormi dei dubbi e studiare in merito...qui chiudo per non annoiarvi troppo...buon latte e pizza a tutti

All By Myself

Predefinito

tornando al discorso...le whey col glucosio sono insostituibili per le uniche caratteristiche che hanno, sopratutto come IG del glucosio, che provoca una risposta insulinica che il riso non permette affatto e non solo, tonno o bresaola rallentano ulteriormente questo processo in quanto alimenti a basso indice glicemico e lenta digestione, ovvero l'opposto di un buon PW...qua non si parla di pro, solo di BB, ti garantisco che un pro ha ben altro da prendere che prendere glucosio e pro in polvere (che cmq prendono).Se si parla di buon BB al limite pane bianco va bene uguale perchè ha un indice glicemico praticam uguale al glucosio ma le whey sono INSOSTITUIBILI...e non è un mio parere...non esiste pro più veloce.Naturalmente a scambio ionico rimangono la scelta migliore ma anche micro o ultrafiltrate sono un'ottima alternativa, la differenza sta nei costi

All By Myself

Predefinito

Cavolo Fenix ma ti costava tanto scrivere e portare avanti la tua opinione come hai fatto ora?
    Sei una persona preparata e si vede perchè ti fai una reputazione sbagliata solo perchè attacchi le persone a male parole?
    Su queste basi e su questi toni si può discutere pacificamente all'infinito serenamente...
    Ciao
    P.S-Ottimo post w.o proteine whey o pane bbianco, certo sono zuccheri a rapida assimilazione da assumere entro mezz'ora dalla fine dell'allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Cavolo Fenix ma ti costava tanto scrivere e portare avanti la tua opinione come hai fatto ora?
    Sei una persona preparata e si vede perchè ti fai una reputazione sbagliata solo perchè attacchi le persone a male parole?
    Su queste basi e su questi toni si può discutere pacificamente all'infinito serenamente...
    Ciao
    P.S-Ottimo post w.o proteine whey o pane bbianco, certo sono zuccheri a rapida assimilazione da assumere entro mezz'ora dalla fine dell'allenamento
    non avevo tempo per scrivere il post...attacco perchè certe cose mi fanno innervosire...cmq non è pane bianco o pro...sono GLUCOSIO(DESTROSIO) E PRO, oppure in alternativa PANE BIANCO MA SEMPRE CON PRO...la scelta sta tra pane e glucosio ma le whey sono fondamentali, presi possibilmente prima della doccia dopo l'allenam