gia' infatti,magari ruhl che di natura aveva i polsi da mezzo di diametro da bambinoo coleman ecc in confronto a uno come me o chi ancora di meno magari vuol dire,
ma se itneidmo di roba tipo un polso di 17 contro uno di 16 beh,sicuramente non vuol dire che quello da 16 avra0 un fisico sotto lamedia,quella da 17 appena sotto e quello da 18 un campione massoso..concordo...anche prche' i muscoli son tessutit molli,crescono a seconda delle sollecitazioni...non c'entra nente con l'ossatura..
persino l'ossatura ho letto che is puo' adattare...comunque la mssa magra dipende dal lavora che facciamo;e dalla genetica,solo che la genetica a parte quelli messi male veramente permetta a molti col polso "piccolo"di avere dei bei bicitpti e pettorali e sentirsi dire "ma fai palestra?...la genetica magari determina se impressioni la gente per strada....
cos acuriosa a riugardo ho capito la genetica non si vede dal polso....mi pare che flex wheller e non abbia le ossa grandi eppure guarda caso in un articolo che ho letto pare che abbia i geni piu' rari e piu' adatti allo sviluppoo muscolare...
quindi e' inutile stare a fare mmm ce lo' di 16 dovrei avere il polso di 17...non vuol dire...certo che se un Andre the giant avra' anche il polso ci mezzo metro,ma e' un altro discorso...secome quello dell'ossatura vale per le grosse differenze appunto..anche perche' ripeto noi ci rtiroviamo il fisico a seconda di cio' che abbiamo fatto/mangiato nel tempo,non li veidiamo nemmeno i nostri geni...
a parte un Coleman che sarebbe grosso lo stesso OKquello ha dei geni TALI che si vedon LO STESSO,
ma la possivilita' di migliorare anche se buona non si vede dalla condizione di partenza e tantomeno dai polsi se no non si chiamerebbe BODYBUILDING
quindi concrodo con AntomioSiffredi e Alex1981..una cosa e' certa,per gli sport di forza sara' piu' avantaggiato chi parte con pssa piu' grosse o no?si adattano anche le ossa?mio padre aveva le ossa come me alla mia eta'(ci sono le foto)e adesso le ha piu' grosse e' irriconoscibile..tutta la sua struttura fisica e' cambiata.Purtroppo cio' non succedera' a me,perche' ho preso anche ovviamente dalla mdre(volendo non e' un male mi rimarrano i fianchi stretti) ma volevo sapere da qualcuno che puo' sapere queste cose
se quello che 'e succeso a mio padre puo' essere la prova che la struttura ossea puo' cambiare...
Segnalibri