Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
no no tranqui per quello raga quando vado in palestra ...è ke mi piglia talmente questo "sport" ke nn riesco a non impegnarmi ....e quindi faccio sempre tutto al massimo delle mie possibilità ......cmq anke io di solito faccio così cioè io continuo con i miei pesi quando vedo e ke li faccio senza più faticare allora aumento di un zic(che è 2.5 kg perkè è il min ke da me si può aumentare ...e cioè 1.25 per lato) e al massimo se tipo devo fare 6 spinte le prime volte magari faccio 5 ...o magari faccio solo la metà delle serie con il peso in + però poco a poco vado su ...solo che qui invece sento di gente ke da tipo 50 a 80 kg sale come i mostri ...cioè così i carichi balzano alle stelle...per me nn credo sarà mai così...anke se c'è da dire che io dico sempre...+ ke i risultati in se (che contano sì) ma bosogna vedere la partenza ...cioè ragazzi io quando ho iniziato facevo panca piana con tipo 5 e 5 ...facevo 4 serie x 8 spinte e finivo che ero bello stanco...ma adesso mi faccio le mie 4 serie da 6 spinte con 20 e 20 ..(ven provo cmq i 21 21 ...)...come anke nei bicipiti prima facevo curl manubri ...(ora bilancere bhe..) e all'inizio di palestra usavo i 5 max 6 e sentivo ke lavoravo ..e si stacavano adesso i man nn li uso da un pò ma i 12 li gestisco facili...i 14 fatico...però cioè è per dire i progressi ci sono stati eccome...in tutto
Se ti può consolare, la prima volta che misi piede in palestra avevo i seguenti carichi
Bicipiti manubri 3 kg e 3 kg, ora alla maiala faccio 40 kg e 40 kg (bene fino a 34 kg a manubrio)
Press spalle seduto (4 kg e 4 kg), ora 52 e 52 (con un pò di aiuto, nel mio miglior momento di forma quando non avevo la tendinite)
Squat bilancere + 10 kg per parte (3 x 3 con 200 kg condizione attuale)
Trazioni alla sbarra 0!! (ora ne faccio 15 di fila)

Aggiungo che partivo da una condizione disperata. Ti basta per tirarti su di morale?