Martedi 21 Agosto 2007
Panca Piana, medio on rings, con fermo 1", r.i. 1'30", tutte staccate da solo
5x51kg
4x61kg
2x3x72.5kg
2x3x82.5kg
3x2x85kg cinta
Croci su piana con manubri r.i. 1'
3x15x16kg
Trazioni alla sbarra supine, presa larghezza spalle r.i. 1'/2'
5xBW
3xBW+21.5kg
3x3xBW+36.5kg
Stacco Sumo con Converse CT, doppia prona r.i. 1'
10x1x115kg
GHR r.i. 1'30"
3x6 tutte profondissime
Calf manubrio, set discendente
2x (8x25kg+15x18kg+15xBW) dx e sx
Addome: Sit up su inclinata a 30° a 20rip.
Stretching: 20'
Commenti:
Quello di ieri è stato un buon WO, dopo 5 giorni di allenamento consecutivi e 13 degli ultimi 15 passati tra ferro e bici. Alla panca ho alzato di un poco la stima del massimale, portandolo idealmente a 102.5, le % che ne sono uscite per il lavoro con il fermo sono state impegnative. A dire il vero ho faticato nell'ultima del 2x3x82.5 e nella seconda del 3x2, comunque sono soddisfatto!Incavolato perchè ricordato di prendere la macchina foto mi sono trovato con le pile ricaricabili a terra, uff!Trazioni mio PR, 3x3 completato, ora penso bene come proseguire, credo mi darò alle 2 rip con una variante di presa. Stacco ho aggiunto 5kg, sentiti benissimo, meglio dei 110 della scorsa settimana in quanto a velocità e solidità della spinta. Ora sono più wide, sarà interessante vedere appena arrivo sui 120-125 quanta velocità riesco ad imprimere (coi piedi) e come tengo la schiena. Per la tenuta ieri mi è parsa ottima, forse sono partito addirittura troppo basso col sedere, ma va bene dai. Al GHR ho sfiorato a tutte le rip. la fodera del leg curl, mi faccio un video alla prossima, ora che il femorale diciamo è almeno in grado di reggere il mio peso. Polpacci massacrati ma dei risultati nemmeno l'ombra.
Oggi ho male alla spalla destra, non so bene come mai, ma sta di fatto che tanto è giorno di riposo e devo recuperare bene.
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri