Eccomi ad un' ora dalla partenza per Praga
Per la camminata del papero ho usato la valigia per le farmer's walkE' ottimo perchè stressa molto i femorali
Eccomi ad un' ora dalla partenza per Praga
Per la camminata del papero ho usato la valigia per le farmer's walkE' ottimo perchè stressa molto i femorali
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda che figata... http://it.youtube.com/watch?v=NIdbwD6drCM&NR=1
Che figata!
Eccomi di ritorno da Praga. Città splendida...sicuramente andrò anche a capodanno nella repubblica Ceca. Note dolenti dal versante salute: devo aver preso un virus tanto che in due giorni ho mangiato quasi nulla.
Oggi sto ancora male, sono calato cinque kg e mi vedo svuotato. Allenamenti sospesi a tempo indeterminato finchè non tornerò al 100%!
Bentornato, Praga gran bella davvero però la gente sembra sempre incazzata cavoli, Vienna l'hai vista? fantastica davvero è molto simile a Praga
Grazie!
Sì, Praga è una splendida città molto ricca di fascino. Sì, la gente è fredda così come le ragazze. Le locali ti calcolano solo se si va nei club a pagamento. Ho solo conosciuto una moracciona di Budapest.
Vienna mai vista, ci devo andare.
Oh, sabato che ero a Udine nella stazione dei treni mi ha salvato la stazza. Penso che io e i miei amici se la siamo cavata da un potenziale scippo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
perchè?
Ti volevano far capire che eri tornato o eri ancora in Italia... no scherzo dai...
ben tornato corvettone...![]()
Grazie!
Ero in stazione, a Udine, alle 23.00 passate. Classico languorino allo stomaco e mi avvicino alle macchinette distrubutrici di junk food.
Ci sono un gruppo di negri, un negro e una figa che limonano pesantemente, due prostitute e due tizi girati che parlano.
Ad un certo punto, quando prendo la merenda ed inizio a mangiare, i due tizi che chiaccieravano mi puntano, fanno un passo ma si fermano.
In quel preciso momento c'erano loro due, il sottoscritto, i nostri bagagli i miei amici.
I neri nel frattempo si erano dileguati, così come la coppia che si baciava. Ho fissato in malo modo i due tizi e poi me ne sono andato. In quel momento è arrivata la polizia e ha controllato i documenti di questi *****ni.
Se fossi stato una mezza sega mi avrebbero scippato, sono sicuro.
Vienna ci sono stato l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo
Praga non ci sono mai stato ma ho intenzione d'andarci quest'anno, visto che è un po' di tempo che viene tirata in ballo quando si parla di viaggi
voi ditemi dove volete andare e vi illustrerò il posto in anteprima... eheheh
Spagna magnifica!!
Monaco di Baviera moooolto bella, Amsterdam mmm così così...
Parigi vabbè...
Egitto Non classificabile FANTASTICO!!
E' sempre un piacere andare in vacanza
Oggi giornata particolarmente brillante. Il riposo fa bene!
Good morning + monster band (90 kg al lockout, 30 kg nel punto più basso)
100 kg + band x 5
140 kg + band x 5
160 kg + band x 5 x 2
180 kg + band x 2 x 2
190 kg + band x 2 x 1
Front squat
100 kg + band x 3 x 2
120 kg + band x 3 x 2
140 kg + band x 2 x 1
Affondi
120 kg x 10 passi x 2
Rematori manubri
70 kg a manubrio x 3 x 8
Trazioni
3 x 8 esplosive
NGHM 3 x 8
Allenamento di 30 minuti con corda e sacco
Bentornato. Io a Praga ci sono stato nel ‘92 e probabilmente da allora e’cambiata parecchio… La gente non era fredda, anzi. Ma i tizi ad Udine che ti scippavano, la merendina? Forse volevi dire che vi rapinavano? Comunque sono contento che hai fatto paura ai due *****zi. Lodevole poi che la polizia si apparsa quasi subito. Di dolito quando ti serve non c’e’ mai…
Buon allenamento.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Grazie!
Evidentemente quei due tizi volevano rapinarmi ma appena che uno dei due mi ha visto, ha pensato bene di stare fermo.
Sono contento che sia arrivata la polizia. Evidentemente quei due tizi erano delle vecchie conoscienze.
Penso che dal '92 ad ora Praga sia cambiata parecchio. Mi sono sembrati piuttosto freddi i residenti e persino poco amichevoli in certi casi. In albero ho trovato abbastanza cordialità.
E' arrivato il log. Il fabbro è un mago. Fatto benissimo!!
Esercizi di questa sera!
Log clean and press (leggeri, per prendere confidenza con l' esercizio)
Incline log press
Log curl
Segnalibri