voi ditemi dove volete andare e vi illustrerò il posto in anteprima... eheheh
Spagna magnifica!!
Monaco di Baviera moooolto bella, Amsterdam mmm così così...
Parigi vabbè...
Egitto Non classificabile FANTASTICO!!
voi ditemi dove volete andare e vi illustrerò il posto in anteprima... eheheh
Spagna magnifica!!
Monaco di Baviera moooolto bella, Amsterdam mmm così così...
Parigi vabbè...
Egitto Non classificabile FANTASTICO!!
E' sempre un piacere andare in vacanza
Oggi giornata particolarmente brillante. Il riposo fa bene!
Good morning + monster band (90 kg al lockout, 30 kg nel punto più basso)
100 kg + band x 5
140 kg + band x 5
160 kg + band x 5 x 2
180 kg + band x 2 x 2
190 kg + band x 2 x 1
Front squat
100 kg + band x 3 x 2
120 kg + band x 3 x 2
140 kg + band x 2 x 1
Affondi
120 kg x 10 passi x 2
Rematori manubri
70 kg a manubrio x 3 x 8
Trazioni
3 x 8 esplosive
NGHM 3 x 8
Allenamento di 30 minuti con corda e sacco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bentornato. Io a Praga ci sono stato nel ‘92 e probabilmente da allora e’cambiata parecchio… La gente non era fredda, anzi. Ma i tizi ad Udine che ti scippavano, la merendina? Forse volevi dire che vi rapinavano? Comunque sono contento che hai fatto paura ai due *****zi. Lodevole poi che la polizia si apparsa quasi subito. Di dolito quando ti serve non c’e’ mai…
Buon allenamento.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Grazie!
Evidentemente quei due tizi volevano rapinarmi ma appena che uno dei due mi ha visto, ha pensato bene di stare fermo.
Sono contento che sia arrivata la polizia. Evidentemente quei due tizi erano delle vecchie conoscienze.
Penso che dal '92 ad ora Praga sia cambiata parecchio. Mi sono sembrati piuttosto freddi i residenti e persino poco amichevoli in certi casi. In albero ho trovato abbastanza cordialità.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E' arrivato il log. Il fabbro è un mago. Fatto benissimo!!
Esercizi di questa sera!
Log clean and press (leggeri, per prendere confidenza con l' esercizio)
Incline log press
Log curl
il log da solo quanto pesa?
Lo devo pesare quando arrivo a casa dal lavoro. Ad occhio pesa tra i 30 ed i 40 kg.
Segnalibri