per concludere con le informazioni ...ho 18 anni e mezzo quasi 19(a dicembre) ...ho finito ques'tanno le superiori ...spero e credo ke il bb mi darà tanto sia come passione che come soddisfazioni...mi è entrato sentro davvero come una passione ...per quanto io nn sia magari il "suo" genere visto ke mi considero un hard gainer ...nn so neanke come ho fatto a prendere 10 kg e mezzo in un anno mi sembra un miracolo ...bhe i miei attuali carichi per concludere non sono niente di ke anzi mi considero una pippetta...ma se vedevate da dove sono partitoero la classica persona 0 forza 0 muscoli insomma un bradipo XD!--- bhe se nn mi offendete + di tanto i miei attuali carichi parlo di serie nn di massimali sono circa questi ...
panca piana 6 spinte 50 -52
squat(sono un pò indietro perkè mi si era scassto il ginokkio ...ma nn a causa della palestra bhe ora nn sto a descrivervi tutto)...5-6 spinte circa 55..
stacchi completi 6 spinte 80-5
lento avanti 6 spinte 33-4
curl bilancere presa stretta 6-8 spinte 28-30
dip 6 spinte con 22.5 kg di sovraccarico
trazioni 6-7 spinte con peso corporeo
pressa 8 spinte con 190..
leg curl 4 spinte con 40 kg in superserie con 6 spinte con 35..
spinte in basso 10 12 spinte con 20 kg..
rematore manubrio 8 spinte con 20 kg...
curl a martello 8-10 spinte circa con 11 kg
bhe basta...

ero la classica persona 0 forza 0 muscoli insomma un bradipo XD!--- bhe se nn mi offendete + di tanto i miei attuali carichi parlo di serie nn di massimali sono circa questi ...
Segnalibri