Gran bella idea!!! Anche a me giravano appena iscritto perchè mi dicevano di leggere il forum!Beh avevano ragione ahahhahaha
Gran bella idea!!! Anche a me giravano appena iscritto perchè mi dicevano di leggere il forum!Beh avevano ragione ahahhahaha
Beh, comunque all'inizio di ogni sezione ci sono sempre 2-3 thread "in rilievo" dove sono spiegati i principali argomenti di maggiore interesse...
A me sembra che ci siano tutti gli ingredienti per diventare enormi leggendo questo forum![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
esatto però cercare di riunire un pò tutti i 3d principali in modo sintetico con le 15-20 domande più frequenti e le risposte più o meno giuste a grandi linee.
AD esempio lo spuntino pre e post w.o, la colazione, l'aerobica quanto e quale, per la massa e forza quali sono in linea generale le ripetizioni e gli allenamenti...etc
direi di mettere anche una scheda dalla quale iniziare... tanto TUTTI i nuovi utenti postano schede del caz.zo e poi chiedono suggerimenti... direi di fare una scheda tipo per tutti i principianti, per avere piu' confidenza con i pesi... poi se ne riparla.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
esatto uber, poi adesso arriveranno mille domande tipo"si rinizia dopo un mese fermo ad agosto, come posso fare?"
Vedrai..
a questo punto vedremo se i moderatori se la sentono...
Non penso che eviterai comunque le solite domande. E’ nella natura stessa di questo forum. Ci sara’ sempre qualcuno che non ha voglia di leggersi i 3d, o i diari, o di fare un search, o semplicemente perche’ non si identifica con il normotipo a cui la “tabella base” farebbe riferimento. Vedo gia’ la domanda tipo: “Ho visto la tabella base pero’ nel mio caso avrei una domanda… ” .
Pero' se i mods hanno voglia di fare un esperimento...
Ultima modifica di Boromir; 20-08-2007 alle 10:11 PM
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Ma certo che le domande devono essere fatte, quello che chiedo ai moderatori è un 3d con le 15-20 domande e risposte classiche, poi è ovvio che se non si rientra in quelle categorie o in quelle domande si possono fare e ci mancherebbe altro.
Il fatto che oggi i nuovi non leggono i 3d li capisco in effetti perchè per avere una singola risposta magari devono leggersi 20-30 pagine di post e non tutti ne hanno la volgia, il tempo e la pazienza...
Io la ritengo utile se poi non la si vuole fare pace e amen si va avanti come abbiamo sempre fatto
Segnalibri