Grazie!
Ero in stazione, a Udine, alle 23.00 passate. Classico languorino allo stomaco e mi avvicino alle macchinette distrubutrici di junk food.
Ci sono un gruppo di negri, un negro e una figa che limonano pesantemente, due prostitute e due tizi girati che parlano.
Ad un certo punto, quando prendo la merenda ed inizio a mangiare, i due tizi che chiaccieravano mi puntano, fanno un passo ma si fermano.
In quel preciso momento c'erano loro due, il sottoscritto, i nostri bagagli i miei amici.
I neri nel frattempo si erano dileguati, così come la coppia che si baciava. Ho fissato in malo modo i due tizi e poi me ne sono andato. In quel momento è arrivata la polizia e ha controllato i documenti di questi *****ni.
Se fossi stato una mezza sega mi avrebbero scippato, sono sicuro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri