Non sono io che debbo essere sicuro
Fate come volete, chiusa la questione![]()
Non sono io che debbo essere sicuro
Fate come volete, chiusa la questione![]()
Non per passare per presuntuoso, ma il mio non è un metodo tra tanti, è la ricerca.
Non so' cosa intendi per ricerca, cmq se metti su google assunzione carnitina e apri (mi pare) il primo indirizzo (bbzone) li c'è scritto quello che ho detto, non me lo sono inventato; cmq prendo tutto con le pinze (quello che leggo on line), non voglio ( e ne mi permetto) di mettere in dubbio quello che dici anche perche' ne saprai sicuramente piu' di me visto che non ho mai peso tale integratore e quindi mi limito a riportare cose lette o sentite da esperienze di altri, non voglio creare flames.![]()
mi avete postato 2000 metodi di assunzione... e ora che faccio?
il metodo di Fifty mi sembra il + equilibrato...ma comunque rimangono i miei dubbi , sui giorni di off (niente allenamenti) e il sabato e domenica (visto che molti dicono che gli integratori andrebbero smessi nel weekend , come una sorta di pausetta)
scusatemi se rompo, comunque grazie a tutti per le molteplici risposte
ciao ciao![]()
scusa questa ricerca l' hai fatta nel tuo laboratorio privato...non mi risulti sia questo il metodo ufficiale anche perchè non ci vedo nulla di razionale,ancheperchè dosi piu elevate di 500mg in unica soluzione il corpo non le assimila o le assimila male e creando problemi.
dovresti leggere di piu.....qui le uniche castronerie mi sembrano le tue...inizia a leggere qualcosa sulla carnitina e poi ne riparliamo.Se non intervieni piu in modo scorretto fai solo un piacere alla comunità.
500mg ogni 3 ore tendono gia ial limite assimilabile dal corpo.
Anche io la sapevo cosi'...
http://www.albanesi.it/Alimentazione/carnitina.htm
Caro amico "utente 86" , io non leggo, studio!
Il link che ho postato è da ritenersi attendibile!
Mi devi postare un link con studi che affermano cio' che tu dici.
PS: sei pregato di portare rispetto, nei miei confronti!
se ti senti offeso,solo perchè vieni corretto quando sbagli è un tuo limite e di ceto non un mio problema.Hai postato un lin che parla in modo banale della carnitina,ma non conferma nulla di ciò che dici,anzi afferma di frazionare le dosi piu elevate nell' arco della giornata..non ti sarà per caso sfuggito...Forse devi studiare meglio
Segnalibri