volevo usare solo delle semplici proteine, tutto qua, niente crea o gainer. chi è gia navigato con la palestra datemi dei consigli perchè nè ho bisogno...
volevo usare solo delle semplici proteine, tutto qua, niente crea o gainer. chi è gia navigato con la palestra datemi dei consigli perchè nè ho bisogno...
Ultima modifica di peppexxx; 14-08-2007 alle 11:01 AM
Beh le proteine perchè no....sono più nutrizione che integrazione...
secondo voi che tipo di allenamento devo sostenere x costruire muscoli
C'è da lavorare sodo.
è gia tanto che abbia perso tutti quei chili cmq mo ci rivediamo fra 6 mesi o qualche annetto...
Ragazzi il mio peso attuale e di 82kg, nella mia palestra non c'è un istruttore che mi possa seguire.
Devo essere onesto ci seguiamo tra compagni e ci diamo una mano qualora non riuscissimo a fare le rip. o altro. Istruttori non c'è ne sono. Abbiamo appreso tutto da noi, tra immaggini e video vari, non è stato molto difficicile.
Ho ripreso a fare palestra da 1 mese con i pesi, ho sempre fatto corse di 45-50minuti, 2-3 volte la settimana.
Se cortesemente ci fosse uno dei moderatori o degli utenti esperti che mi vogliono dare un aiuto su alimentazione, scheda per palestra, cardio o attività fisica quale corsa o step.Seguirò alla lettera i vostri consigli.
Se vi può esserre di aiuto posso postare quanti pesi alzo e le mie serie, in seguito.
Accetto e vi invito a darmi consigli.Nel forum o in pm.
A breve metterò le foto di come sono adesso.
nessuno che sia disposto a darmi un aiuto....?
Segnalibri