recuperi?
recuperi?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bhe per i recuperi per gli addominali starei basso ...tipo tra i 30 sec e un min ....per i fondamentali 2 min(panca stacco squat lento trazioni e rematore) per il resto qs tutto un min e mezzo...(croci curl dip spinte in basso ...scrollate e così...)
com'è ok quindi???..ah ps ma per far screscere i dannati laterali (addominali) c'è qlk esercizio pesante mirato...==???
quanto ti dura un workout? attento a non esagerare
cmq:
-fai squat e panca piana insieme (e l'uno dopo l'altro), la vedo un po' dura se fatti entrambi intensamente... magari puoi fare una settimana "panca pesante e squat leggero" e l'altra settimana il contrario
-x la panca userei un piramidale inverso
-idem x il lento avanti
-le dip le metterei nell'allenamento a o nell'allenamento c, magari in superset con le croci o con le spinte in basso (crossover, suppongo)
-nell'allenamento b fai prima il leg curl e poi lo stacco?
mmm per lo stacco hai ragione per la panca bho è vero ke riesco a caricare di meno ma spostandola dovrei cambiare l'intero skema e poi non è la prima volta ke faccio così...per le dip le lascio lì prkè ad ogni sessione se noti ho un es bcpt e uno tricpt perkè vorrei migliorare le braccia mio punto carente senza bloccarmi nel resto ...cmq qlk aggiustamento si può fare...per il lento mi trovo bene senza piramidale mentre per la panca ne farei uno piramidale inverso e uno normale...dite ke è meglio che metto la pressa così al lun e lascio al ven lo squat per nn strippare...o lascio semplicemente 2 x squat???per me la pressa nn ci sta male...bho ditemi..
A) 1
• Pressa 4 x 10-8-8-6
• Panca piana 4 x 6
• Spinte su inclinata 3 x 6-8-10
• Croci 3 x 12
• Lento avanti 4 x 6
• Curl bilancere 4 x 8
• Panca stretta 4 x 8
• Addominali
B) 2
• Stacco 4 x 6
• Leg curl 4 x 4 + 6
• Calf + saltelli per gamba 3 x 12 + 25
• Trazioni 3 x 8
• Rematore 3 x 8
• Curl martello 4 x 10
• Dip 4 x 10
• Rotatori
C) 3
• Squat 4 x 6
• Panca piana 4 x 6-6-8-10
• Panca declinata 3 x 10
• Lento avanti 3 x 6
• Aperture a L 3 x 10
• Aperture bicipiti con corda 4 x 15
• Spinte in basso 4 x 15
• Addominali
io lascerei lo squat, la pressa nn mi piace
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
raga oggi inizio la skeda ma vi prego aggiunstate le ultime cose...davvero nn mi serve fare lun merc ven insomma ogni seduta ...le braccia ??guardate l'allenamento non è ke le stresso ...faccio un es per bic e uno tric a seduta con rip prima basse poi medie poi alte...nn va???
Segnalibri