Bravo bell'approccio!! Piano piano is mette a punto un po' tutto, poi noi magri ne abbiamo di roba da mangiare prima di ingrossare!!
Bravo bell'approccio!! Piano piano is mette a punto un po' tutto, poi noi magri ne abbiamo di roba da mangiare prima di ingrossare!!
E vabbé, bell'approccio....
Azzeccare tutto subito sarebbe meglio. Così facendo forse a 90 anni avrò un bel fisico.
A perte gli scherzi il primo anno mi è servito per prendere confidenza con esercizi e carichi, l'anno scorso ho avuto ottimi risultati sul piano della forza e alla fine dell'anno, pur non avendo variato il mio peso rispetto ad un anno prima, ho visto cambiare abbastanza la forma del mio corpo, con braccia un po' più grandi, muscoli della schiena visibili (prima erano inesistenti), e pettorali più pieni (lo so, pieni è un parolone, ma ogni tanto cerco di tirarmi un po' su).
L'obiettivo dichiarato per quest'anno è assolutamente riempire quei cosetti sgonfi che pretenderebbero di farsi chiamare pettorali.
buona definizione, ti serve solo un po' di massa
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
alla faccia dell'alimentazione allegrotta, sei secco come uno stecchino...
Mangi?
Mangio e non poco!!! Ogni tanto mi prende la furia delle attività aerobiche, soprattutto in estate. Da metà maggio in poi ho mollato i pesi e mi sono buttato su 3 nuotate a settimana da 3km e due uscite in mountain bike. Ebbene si, sono secco come uno stecchino, ma ce la farò (almeno per ora voglio crederci; forse crederci è troppo, per ora ci spero...).
Segnalibri