sarebbero le aperture laterali seduti su panca ....
sarebbero le aperture laterali seduti su panca ....
ma gli altri non dicono nulla perkè nn l'hanno vista o perkè è OK.?!?!![]()
Ahah non ne ho idea..anche io sto cercnado consigli per la mia scheda![]()
recuperi?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bhe per i recuperi per gli addominali starei basso ...tipo tra i 30 sec e un min ....per i fondamentali 2 min(panca stacco squat lento trazioni e rematore) per il resto qs tutto un min e mezzo...(croci curl dip spinte in basso ...scrollate e così...)
com'è ok quindi???..ah ps ma per far screscere i dannati laterali (addominali) c'è qlk esercizio pesante mirato...==???
Segnalibri