io nn voglio giudicare perchè nn sono la persona più indicata...comunque la spalla sembra molto allenata, e secondo me un mese nn può creare tutto questo, ma quanto pesava prima di iniziare??
io nn voglio giudicare perchè nn sono la persona più indicata...comunque la spalla sembra molto allenata, e secondo me un mese nn può creare tutto questo, ma quanto pesava prima di iniziare??
ah...io la prox settimana posto il mio video di 3x110 di mezzi stacchi e vorrei consigli sulla tecnica che sicuramente farà schifo(il tutto senza fasce) se con le fasce vedo un grosso aumento ne posto due!!!
Io continuo ad essere scettico proprio x il fatto che si alleni solo da un mese. Di 15enni già molto sviluppati che ci danno come dei cani in palestra è pieno, ma che questo 1 mese fa non sapesse cosa fosse un bilancere e ora posta le foto di un fisico così sviluppato proprio non riesco a crederci. Il mese prossimo se per caso inizia a mangiare x bene e prendere due integratori base diventa hulk? non scherziamo...può avere 15 anni, può sollevare i pesi che dice, può essere iscritto in QUELLA palestra da un mese, ma di sicuro non si allena da solo quel tempo...
I "fenomeni" esistono in tutti i campi, non vedo perchè non possa esistere in questo caso
Lasciamolo tranquillo senza continuare a dubitare, perchè mi sembra ingeneroso e pretestuoso!
Segnalibri