Machine sei iscritto dal 2004 a Bodyweb...Ti sei iscritto a 12 anni?![]()
Machine sei iscritto dal 2004 a Bodyweb...Ti sei iscritto a 12 anni?![]()
Allora hai un omonimo sull'altro forum!
Bene bene aspettiamo i video!
io nn voglio giudicare perchè nn sono la persona più indicata...comunque la spalla sembra molto allenata, e secondo me un mese nn può creare tutto questo, ma quanto pesava prima di iniziare??
ah...io la prox settimana posto il mio video di 3x110 di mezzi stacchi e vorrei consigli sulla tecnica che sicuramente farà schifo(il tutto senza fasce) se con le fasce vedo un grosso aumento ne posto due!!!
Io continuo ad essere scettico proprio x il fatto che si alleni solo da un mese. Di 15enni già molto sviluppati che ci danno come dei cani in palestra è pieno, ma che questo 1 mese fa non sapesse cosa fosse un bilancere e ora posta le foto di un fisico così sviluppato proprio non riesco a crederci. Il mese prossimo se per caso inizia a mangiare x bene e prendere due integratori base diventa hulk? non scherziamo...può avere 15 anni, può sollevare i pesi che dice, può essere iscritto in QUELLA palestra da un mese, ma di sicuro non si allena da solo quel tempo...
I "fenomeni" esistono in tutti i campi, non vedo perchè non possa esistere in questo caso
Lasciamolo tranquillo senza continuare a dubitare, perchè mi sembra ingeneroso e pretestuoso!
Segnalibri