Riorendo quello che dice Boromir: a che eta' avrebbe dovuto iniziare palestra??? Cmq sono convinto che non è un fake se no non ci avrebbe postato tutte ste' foto, ma al contrario si sarebbe dileguato, e vedrete che arriveranno anche i video (è un fenomeno....). Cmq come ho gia' detto a mio parere la panca inclinata è scarsa perchè non è entrato ancora nella meccanica degli esercizi, è molto piu' facile una panca piana di una inclinata...
P.S.:Non mi si venga a dire che in estate non si ottengono risultati§#e è il mese dove il testo è alle stelle e (se non si patisce il caldo) si hanno aumenti di forza spaventosi....
![]()
Quest' estate ho fatto
1) Record di stacchi sumo (a dire il vero li ho fatto una volta..ma erano 100 kg fa)
2) Record di military press
3) Record di farmer's walk
4) Record di push press
5) Lo squat frontale sta andando su in maniera spaventosa (mai gestiti 230 kg totali sulla parte anteriore delle spalle, comprese le strong band ovviamente)
6) Record di good morning
E pensare che per due anni, ho evitato il periodo tra maggio e settembre![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Machine sei iscritto dal 2004 a Bodyweb...Ti sei iscritto a 12 anni?![]()
Allora hai un omonimo sull'altro forum!
Bene bene aspettiamo i video!
io nn voglio giudicare perchè nn sono la persona più indicata...comunque la spalla sembra molto allenata, e secondo me un mese nn può creare tutto questo, ma quanto pesava prima di iniziare??
Segnalibri