Ok ora nella tabella degli alimenti ho messo i glucidi in modo ascendente e mi sto selezionando quelli piu bassi da mettere in una dieta. Ma la sigla TR che mi sta a significare?
Ok ora nella tabella degli alimenti ho messo i glucidi in modo ascendente e mi sto selezionando quelli piu bassi da mettere in una dieta. Ma la sigla TR che mi sta a significare?
Sono in dieta low carb da qualche giorno
I risultati si vedono abbastanza in fretta, ho eliminato totalmente pane e pasta, sostituiti da Riso e Wasa, il resto frutta, verdura e gran proteine. L'unica pecca è un pò di debolezza che vedo anche in palestra, ma penso sia normale. Consigli?
Segnalibri