no... tu hai scritto che farai 9 set in totale x le gambe e 13 set per le spalle...
contando che le gambe sono circa 20volte le spalle mi chiedevo se per caso per i biceps facevi 754379083290 set...
Aiuto un pò kick se mi è permesso, per le gambe se tu fai leg ex per riscaldarti e leggera, squat, pressa e affondi è già dura, poi ci metti leg curl, stacchi alla rumena e/o curl da seduto o in piedi e sei a posto..
Ciao
niente leg, vai con il resto... riscaldati in un altra maniera ma riscaldati anche con un pò di allungamenti muscolari
che w.o scusa te l'ha già scritto Kick se non erro..
si...lui ha scritto la suddivisioneperò vorrei che qualkuno mi aiutasse a scrivere gli esercizi per i vari giorni
sempre se a qualkuno và...
![]()
per le gambe...ti alleni a casa.ottimo,tanto le macchine a me fan cagare.
io ora le gambe (in massa) le alleno così:
back squat
front o zercher squat
affondi
stacco e good morning nel giorno della schiena (x i femo e l'anabolismo generale)
io come rip sto tra le 3 e le 7... affondi più alto, stacco fino a singole e good morning 5-15 colpi, anche dinamico...
Kick il punto è che devi scrivergli gli esercizi non solo per le gambe ma... PER TUTTI I GRUPPI!!!
L'importante spidey è anche variare per cui gli esercizi che oggi ti diciamo tra un mese magari dovresti variarne uno o due a sessione.
Ti assicuro che sono tanti a menoche allenandoti a casa la scelta si riduce notevolmente...
eh vabbè...proviamo...
petto:
panca in tutte le salse -bil e manubri
dip
spalle:
lento avanti
tirate allo sterno
alzate lat-front-back
schiena.
rematori in tutte le salse
trazioni =
iperestensioni
Speriamo ma per me ti chiederà le varianti di rematore di panca etc...
Cavoli sei diventato un santo paziente... vanno bene gli esami all'università? hihihi
la sessione è finita il 22 luglio con un 28...x quello sono così paziente...niente stress per un po'![]()
Bravissimo!!
Questo è un ottimo risultato mica i 100kg di panca che danno si soddisfazione ma mai come la goduria di passare un esame all'università, non esagero ma giuro che era ogni volta una gioia profonda che non vedi l'ora di condividere con il mondo..
BRAVO BRAVO!!
Segnalibri