Ah ok grazie quindi la barretta la tolgo(visto che risparmiare soldi fa sempre comodo!), a colazione non saprei proprio cosa mangiare in +......dammi 1consiglio......grazie
Ah ok grazie quindi la barretta la tolgo(visto che risparmiare soldi fa sempre comodo!), a colazione non saprei proprio cosa mangiare in +......dammi 1consiglio......grazie
Diciamo che le mie colazioni non sono proprio "ortodosse"...![]()
ahah..eh va beh dai volevo solo 1piccolo consiglio....ad esempio posso aggiungere 2 fette bisco in +....boh 1yogurt...ok?
Allora l'hai voluto Tu...
Puoi mangiare:
1. Omelette con prosciutto, pane integrale e noci (o in alternativa olive);
2. Pane nero (da non confondere con quello integrale) e salmone affumicato;
3. yogurth greco, miele e frutta secca;
4. toast con prosciutto e formaggio;
Vuoi che continuo ?![]()
No dai grazie infinite le aggiunte che mi hai elencato bastano e avanzano!.....però non ho capito cosa vuol dire "non vedo grassi".....scusa meno ce ne sono e meglio è no?!
![]()
Eh no ! Vedo che non hai letto a sufficienza il Forum...
I grassi e le proteine, contrariamente ai carboidrati, sono essenziali, ossia i loro componenti (aminoacidi e acidi grassi) non possono essere da noi sintetizzati (per farla breve) e devono essere necessariamente introdotti con l'alimentazione.
Nooooo ! Sfatiamo il mito della colazione dolce ! Siamo il popolo della briosche e del cornetto ! Basta....![]()
ok però dai fette biscottate o pane integrale con marmellata e latte con proteine può essere una valida alternativa dai... grazie
Segnalibri