guadagni nessuno però ne spendo parekki..e nn vorrei ke 2 anni di allenamenti finiscano nel cexxo in una settimana cavoli...poi ve l'ho detto,io la dieta la seguirò ugualmente...il mio unico problema è far tardi la notte..
guadagni nessuno però ne spendo parekki..e nn vorrei ke 2 anni di allenamenti finiscano nel cexxo in una settimana cavoli...poi ve l'ho detto,io la dieta la seguirò ugualmente...il mio unico problema è far tardi la notte..
raga io vado in corsica,parto venerdi e ci sto una settimana e sono solo con una amica. io spero di catabolizzare un bel pò a lettoe a bere un bel pò di birra che non mi ricordo neppure che sapore ha.....ca**o un anno di sacrifici e ora non mi devo divertire!!??cmq mi porterò il completino running e farò un pò di addominali sulla spiaggia di mattina presto, per limitare un pò i danni
![]()
Ecco, vedila come un premio dopo 2 anni di allenamenti e sacrifici..
Comunque ti assicuro che non ti succede nulla, se il tuo problema è solo quello di far tardi goditi la vita da spiaggia, a letto per mezzanotte e alle 7 ti godi il tramonto..
Chi te lo vieta se ti piace?
Se sulla bilancia metti il piacere del tirar mattina con la paura di rovinare qualcosa bè non c'è storia vai sereno!!
esatto il mio problema è proprio questo....parlando seriamente,far tardi la sera mi preoccupa..non ke non voglia farlo..ma la mia voglia di farlo,di divertirmi fino alle 3 di notte,cozza con la mia paura che facendolo,"riskio" qualcosa...paura infondata o riskio concreto?
E cosa pensi di rischiare ?
Il famigerato catabolismo ?
Sarcopenia ?
Di diventare un obeso dormiglione oppure un striminzito debosciato ?
Se pensi davvero di rischiare cose del genere, allora facci una cortesia.
Stattene a casa.
Segnalibri