Non so come mai nel file c'è una data diversa!tra l'altro antecedente a quando son state scattate le foto. A marzo faceva freschino eheh, non mi sarei mai messo a dorso nudo col corpo bagnato!Ora guardo sul cd (visto che le foto sono in digitale) che data è riportata.
Il mio amico fa solo 180 di squat perchè lo fa da un anno..mentre di spalle è avanti perchè le ha sempre allenate.E comunque è vero, fa 80 kg di curl senza allenare i bicipiti..in 4 anni li avrà allenati (che poi per lui significa vedere che massimale aveva) una 15ina di volte.
4ca dice che come lui ce ne sono un sacco, che in ogni palestra ce ne sono almeno un paio (dio che palle mi viene a contare)..io lo conosco da 2 anni e mezzo, aveva quasi 18 anni e di spalle già tirava oltre 100 kg e di panca sui 140..sinceramente palestre ne ho girate, ma giovani e forti come lui non ne ho visti. Ma magari 4ca si allena in una palestra di orchi ed è abituato a ste cose. Qualcuno c'è di sicuro..ma è comunque una rarità.
Ah Alex1981 ho letto il tuo peso e la tua altezza..a quanto pare tiri anche parecchio, sei natural?se lo sei complimenti!