Indipendentemente dalla composizione dei macro, io mi preoccuperei fondamentalmente della quota calorica.![]()
Indipendentemente dalla composizione dei macro, io mi preoccuperei fondamentalmente della quota calorica.![]()
e dici che al momento è bassina?
magari onde evitare problemi del genere quando sarò lì al villaggio dato ke gli "spuntini" saranno cmq per forza di cose piu' leggeri,potrei aumentare le quantità di ciò che mangio nei pasti principali che dici?
Segnalibri