Originally posted by Tenebro
ho letto l'inzio del 3d e hgo visto che i dati che hai chiesto in parte se non tutti li hai mesi,cosi'0 la mia curiosita' e' stata saziata.
una frase mi colpisce:

82kg per un metro e 80 non e' di certo stratoferico...strana affermazione dovresti saperlo...sei un nnormalissimo H/P come peso di numero kgin se poi magari l'effetto...(per giustizi bravo pero',leggendo le tabelle delle gare vedo che molti concorrosno sotto al peso massimo e ingiro si legge che c'e' gente che si dopa pure gia' nell'h/p,tu non ti dopo e sei al massimo quindi complimenti)

poi i 90kg di panca,il peso no vuol dire sopratutto alla panca ho vistoche e' un moviemnto che puoi piu' o meno conctrearlo o usare una certa leva e conta molto come si e' "messi"ma 90 kg mi sembran poco per uno che fa 70kg di bicipti e molti fan la panca con 90kg io arruvau a 75kg....dopo poco ed ero quasi tipo H/P ed ero famoso in palestra perche' usavo poco per le mie apparenze

44cm di braccio in effetti li avessi andrei in maniche corte a fare le inguacce alla gente,ma tutto il discorso mi sembra strano...il tuo amico che fa 180kg di panca senza allenamento..scusa ma NasserElsonbaty ne facev e mykre tyson ne facevno 80 senza allenamento..secondo me nemmeno Ed coan il primo giorno ne ha fatti 180

i bicipti 80 kg senza allenamento..allora:

Dunque,tutto e' possibile l'essere umano e' incredibile.SOLO Cjhe PERO' E' UN CASO SPETTACOLRE quello che ci doumenti,,,

poi 70kg di bicèti per un fisico da H/P...insoimma...tutto e' possibile.,,e' che ce ne sono accumulate di concidenze tra te i casi da te elencati...adesso vedo di trovare le foto
So di essere debole di petto, di massimale ho 120 luridi kg..son molto piu' forte di croci dove con 30 kg per braccio faccio un sacco di ripetizioni, oltre 15..boh son fatto cosi'!
Ho un fisico piuttosto strano, peso come altri ragazzi della palestra e sono molto piu' grosso e definito,ancora non ho capito come mai, avro' una densità muscolare ridicola, non so.
Per il mio amico ora ti dico..ha 20 anni, e si allena da 4 anni.Lui fa quello che gli piace e basta, si allena a cavolo secondo tutti, ma i risultati che ha son pazzeschi!Praticamente fa solo lento dietro e panca piana, da un anno pure squat e rematore. E' alto 1m76 e pesa 88 kg, ma è molto coperto, si dovesse definire bene (cosa che non gli interessa visto che a lui piace la pura forza) sarebbe piu' piccolo di me (tranne le spalle che sono enormi per spessore)
Ti sparo qualche sua curiosità: lento dietro, si scalda con 90-100 kg (ci gioca in pratica) e arriva appunto a 150.panca or arriva a 180 kg, alzate laterali seduto: si spara le serie da seduto con 25 kg, squat 180 kg di massimale (non male dopo nemmeno un anno e scende giu' bene), panca scott: massimale 80 kg bilancere dritto (ha fatto bicipiti pochissime volte e già tira sta roba).Il fatto è che lui è forte di famiglia, i fratelli sono animali come lui..non ho detto che non si allena, diciamo che ha un metodo particolare, tipo spalle e petto 2-3 volte a settimana, fa una 10ina di serie sull'esercizio base e basta con recuperi di 4-5 minuti. Tutti dicono che è uno schifo di allenamento, ma i risultati che ha lui sono pazzeschi..oltre che forte ha una bella massa per avere 20 anni, se solo si definisse e mangiasse meno porcate..
Ah, dorme come un ghiro e mangia come una bestia..