2-agosto-2007
scendo di pomeriggio, provo un pò di squat, i 60kg li sento pesanti [come è possibile? solite seghe mentali del tipo bene i miei 95 me li sogno... bla bla bla], non ho voglia... mi fermo... [mi decido: qui devo migliorare/cambiare tecnica]
di sera...
_SQUAT TECNICA [dopo essermi fatto per un sacco di tempo indigestione di video del cinghio e di enrico] [scalzo]
Ragazzi, ho provato ad eseguire lo squat PL, incastrando il bil tra trap e delt posteriore [lo sento da paura piu stabile, e te credo] e a buttar fuori le ginocchia!!!!!!!!
dopo aver fatto mille prove con la scopa...mi sono deciso...sono sceso, e ho provato con il bilanc...
forse qualcosa sto imparando...
intanto ho deciso che squat non lo eseguirò mai piu a cedimento, e mai sopra le 5 ripe! a cedimento ci andrò nei complementari!
allora proviamo... [cosi mi deverto un pò]
bil vuoto
3x30kg
5x50kg
3x60kg
3x70kg
3x80kg
3x90kg
1x98kg [pazzesco li ho fatti, non stavo manco facendo un massimale] devo affinare la tecnica, ma cosi mi trovo parecchio meglio!!!! vedremo vedremo!come prima prova con la nuova tecnica posso essere soddisfatto [3 kiletti in piu dei 95 testati poco fa [tra laltro prima di farli falliti 2 volte se no nricordo male, ora i 98 venuti subito], mi sento piu stabile, e le ginocchia sparano in fuori o almeno cerco di farlo fare al meglio!]
i 100 so di averli, ma non cera piu spazio sul bil [usato dischi piccolini] e non avevo voglia di star li a cambiarli con quelli piu grossi... tanto non era un test di massimale ma un test per la tecnica! [tra laltro devo abbassare di un pin, devo ricordarmi...]
Domani, farò un wo a sensazione, se mi sento in forma/ho voglia mi sfondo del tutto, poi sabato parto...2 settimane di pausa... poi torno e ne vedremo delle belle [speriamo eheh]

Segnalibri