visto grazie
mi sa che nelle giunture delle braccia mi tocca mettere qualcosa per non farmi troppo male però![]()
visto grazie
mi sa che nelle giunture delle braccia mi tocca mettere qualcosa per non farmi troppo male però![]()
certo
potresti mettere il cuscineto che di solito si mette sul bilanciere x lo squat
o arrotolare un asiugamano attorno al bilanciere
io ti consiglio vivamente di farlo qst esercizio...se vuoi qlk di piu dal tuo corpo pultroppo devi anche "rischiare un pochino"
qst esercizio nn e comodo come un leg extention ,pero fa molto molto di piu di un semplice leg extention ..nn so se ho reso l idea
ciao e buon allenamento
![]()
Nello zercher squat niente cuscinetto e poi ho scoperto che bisogna andare con il culo quasi a terra.
Quando lo favevo le prime volte scendevo poco, ora gestisco bei pesi con il culo a terra e senza cuscinetti per le mani
LOL ricordo ancora quando mi allenavo con le pietre. Ero al limite della pazzia![]()
corvette cercano operai in cava da sostituire alle ruspe se vuoi ti do l'indirizzo così ti candidi huauah pazzo
cmq è normale aver paura di farsi male, lo sport serve a mantenersi in forma e non a sminkiarsi non diciamo vaccatelle.
poi come diceva un tizio ogni testa è tribunale.. ma la mia è il palazzo di giustizia
Non sarebbe male...lol
Avevo sollevato 100 kg circa di masso. L' avevo trovato in zone collinari, caricavo in auto, pesato e poi l' ho distrutto
Ora mi viene quasi voglia di riprovare...ahahaah
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ettoref x carita e normalissimo avere paura ...pero io credo che ci sia sport e sport
per stare bene basta fare qlk piegamento sulle braccia ,qlk sit up e una corsetta seguendo una buona alimentazione...
ma chi vuole suoperare i suoi limiti nn puo permettersi ne di avere paura e ne tantomeno pensare alla salute
io ogni giorno ho dolori diversi, mi sanguinano le mani ho calli ovunque
ogni mio allenamento e devastante xke ogni volta cerco di migliorare qlk
tutti continuano a dirmi le solite cose ..ti fai male la schiena ,e vedrai quando avrai 40anni i dolori che si fanno sentire.... e ma nn e troppo pesante??!!
poi qst ultima e la piu bela :nn e troppo pesante?? .. e se nn dovevo alzare grandi pesi mi sa che andvo a fare la maratona o qlk del genere
aver paura e iusto ,pero nn dve esere una scusa per nn far niente
si parte con pesi bassi e pian piano si aumenta
e poi se ti alleni con buffer nn puoi farti male ,perchi utilizzi pesi alti ma comunque alla tua portata
Da quando faccio pesi, escludendo la tendinite alla spalla sx che sta sparendo e un problema alla schiena nel 2004 sto da Dio.
Sono spariti i problemi alle ginocchia..alla faccia di chi mi diceva che non potevo fare squat...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ZERCHER non con la k...cmq se uno vuole allenarsi seriamente non deve aver paura di farsi male...
![]()
Segnalibri