Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Tempesta: ero sono sarò

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    la foto è di un mese fa: 69kg in low carbs... secco e molto disidratato..
    Dalle foto sembra che tu sia ad una bf inferiore di quella da cui tu sei partito e pesi cmq di piu, quindi di sicuro dei guadagni ci sono stati.

Ma secondo me hai fatto due errori, seguire la teroria del dirt bulking: mangio tutto cio che posso che divento grande e poi taglio.

Il bulking (massa) funziona se si mangia tanto ma di cibi sani e si sta attenti ai carbo e i grassi altrimenti quando si mettono su 3 kg in un mese solo un massimo di 1kg di muscoli il resto sarà adipe!!
    Altro errore è stata la tua speed cut! Hai fatto una definizone mostruosa ma in un mese!!!! Massa magra se ne è andata di pari passo con la massa grassa a causa di questa rapidità!! Nelle diete di definizione ci vuole sempre pazienza! E se proprio devi farla cosi veloce la prox volta assumi bcaa sovradosando la le proprzioni normali solo per essere sicuro di saturare l'organismo e salvare il salvabile!

Secondo me quindi il tuo errore è stato in entrambi i casi la fretta per i risultati! Nella massa hai messo su troppo grasso, nella definizione hai bruciato il 70% dei tuoi risultati .

Che ti sia di lezione e quando inizi ad allenarti di nuovo a settembre pianifica tutto prima di partire!

P.s. Stai comunque bene quindi quest'anno in spiaggia non avrai problemi.

Ciao, Andrea.
    Ultima modifica di Sfondry; 31-07-2007 alle 01:40 PM

Predefinito

esatto... anche se 13 kg li ho persi in 2 mesi :-D... l'alimentazione andrebbe sempre curata, e solo ora che la sto prendendo in considerazione penso che dovrebbero cambiare la società e le multinazionali perchè al supermercato come ha già fatto notare IronPaolo in un suo articolo, una gran bella percentuale è formata da cibi spazzatura...

Predefinito

Se apetti che le multinazionali cambino fai prima a scommetere che un ateo come me diventi papa!

E poi che centrano le multinazionali??

UOVA, POLLO, LATTE, PASTA, CARNE MAGRA, LEGUMI, PESCE VEGETALI E FRUTTA, OLIO D'OLIVA, BURRO D'ARACHIDI, etcetera... sono questi i cibi che devi mangiare e in abbondanza, tutto il resto preconfezionato lascialo perdere!

E ricorda che la prima cosa da fare per controllare la propria alimentazione e cio che immettiamo nel nostro corpo e gurdare i valori nutrizionali e cucinare il nostro cibo da soli!

Predefinito

esatto... anche se 13 kg li ho persi in 2 mesi :-D... l'alimentazione andrebbe sempre curata, e solo ora che la sto prendendo in considerazione penso che dovrebbero cambiare la società e le multinazionali perchè al supermercato come ha già fatto notare IronPaolo in un suo articolo, una gran bella percentuale è formata da cibi spazzatura...
    e poi dicevi a me di leggere meno riviste... -13 in due mesi... compliments...

Predefinito

x sfodry: i cibi che hai elencato li trovavi nel paleolitico quando uscivi dalla caverna e andavi in cerca di cibo (apparte il burro di arachidi e l'olio) se ti invitano a cena che fai? rifiuti l'insano cibo che ti viene offerto? o in autogrill mentre sei in viaggio... trovi forse la carne ai ferri o uova sode? o se un amico ti offre la colazione al bar... o la mondana vita di notte tra alcolici e salatini... credi ancora che le multinazionali trovano utile produrre cibo nutriente per il loro business? forse lo fa solo la plasmon...
    x kick: ho detto che leggi molte riviste, non volevo prendermi i meriti di una riflessione fatta da IronPaolo... di riviste leggo anche quelle di mia mamma tipo "viver sani e belli" (quando sono al cesso...) i complimenti finali sono per non uscere fuori topic e farsi cancellare il msg?? :-D
    Ultima modifica di Tempesta; 31-07-2007 alle 10:24 PM

Predefinito

x sfodry: i cibi che hai elencato li trovavi nel paleolitico Ma sei quando uscivi dalla caverna e andavi in cerca di cibo (apparte il burro di arachidi e l'olio) una cosa te la devo riconoscere: sei buffo! ma sei mai andato in un qualunque supermercato?se ti invitano a cena che fai? rifiuti l'insano cibo che ti viene offerto? bhe mangi e il mattino dopo corri come un dannato o in autogrill mentre sei in viaggio... trovi forse la carne ai ferri o uova sode? si trovi le insaltone con uova e tonno (io faccio cosi) o se un amico ti offre la colazione al bar... prendi il caffe e eviti la briosche o la mondana vita di notte tra alcolici e salatini... sai che alcolicie salatini si possono assumere in moderazione? credi ancora che le multinazionali trovano utile produrre cibo nutriente per il loro business? ma tu credi ancora che ci debba essere qualcuno a imboccarti? Il bbuilding richiede dedizione e disciplina.... forse lo fa solo la plasmon...

Ti do un solo consiglio, prendi la machinina e vai a fare la spesa e prova a controllarti un po

Predefinito

... non c'era bisogno di replicare quello che ho scritto, erano dei banali esempi di vita sociale comune, ... apparte il fatto che hai attaccato una persona che non conosci. Credo che un gran numero di iscritti al forum cura l'aspetto fisico e le prestazioni solo per passione e non come carriera a tempo pieno... (senza tante seghe mentali)

Predefinito

Guarda che io non ho attaccato nessuno, solo che l'esempio che tu ha postato non aveva nessun senso.
    Nemmeno io faccio palestra a tempo pieno o come carriera (sono passati i tempi del nuoto!!!), stavo solo sottolineando il fatto che senza pianificare alcunche non crescerai mai, ma sara solo un'ingrasso e un dimagrire ciclico che ti porterà sempre al punto di partenza
    Il 60% del risultato deriva da come hai impostato la tua dieta, e quanto tu ti riposi.

Il fatto che non capisco è come puoi scaricare la colpa sulle multinazionali, nessuno ti OBBLIGA a comprare cibi spazzatura, e non pensare che io non abbia vita sociale (il sabto sera sono sempre in disco, ma la domenica c'e' sempre la mia corsettina serale).

Andrea.

Predefinito

ok non ha senso continuare visto che non hai centrato il punto... bye

Predefinito

e il punto quale è?