Meno 16 di polso? Non mi sembrava kick
Crono, sei tiratissimo. Con 82 kg staresti da Dio e poi sembreresti una branda mantenendo questo tiraggio!
Meno 16 di polso? Non mi sembrava kick
Crono, sei tiratissimo. Con 82 kg staresti da Dio e poi sembreresti una branda mantenendo questo tiraggio!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvo....ma sono 10kg più di ora, e io come sai...vado su lentamente. Anche 2-3kg li sento subito, ma li metto molto puliti solitamente.
Dopotutto...so anche gestirmi bene.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
sai che non avrei mai detto dalle poche volte che ti ho visto?
Oggi probabilmente riesco a finire le foto (due o tre) e poi le posto. Le prossime ho in mente di farle a fine ottobre, dato che avrei un buon mezzo di paragone. Ciao
Sono curioso di vedere altre foto! Quanto hai di polso e caviglia crono?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
polso: 17cm
caviglia: 24cm
mi paiono molto meglio le spalle e le braccia rispetto alla medesima che si trova ad inizio topic. Le gambe, invece, no. Questo però anche perchè ho dovuto smettere squat e stacchi. Ora lo stacco l'ho ripreso, per lo squat tra poco vado dal fisio e decidiamo insieme cosa fare. Ora che anche la pressa la sento maggiormente mia, devo solo lavorare. Ho ancora uno scatto laterale, che per ora non riesco a scaricare. Fissiamo gli altri tra 3 mesi, prima non ha senso, ora mi resta solo da lavorare sodo.
Grazie dei commenti, ciao
crono se non fosse per i pesi che sollevi giuro ti direi che sembri rachitico
a parte i dorsali e i quadricipiti (veramente notevoli questi ultimi) tutto il resto è piccolo devi mangiare d+![]()
Scusa una domanda che a prima vista può essere idiota. Ma perché tutte queste foto ?
Stai diventando come (Iron)Paolo ? Un bb-PL o un PL-bb ?![]()
il discorso è:
vuoi continuare a fare il pesista o vuoi iniziare a fare il BB?
Pesista :
decidi bene su quale categoria peso hai maggiori chance di riuscita e dedica + tempo alle tecniche di alzata.migliora sui tuoi punti carenti di spinta/trazione e gioca con le calorie.
BB:
hai una buona base...ma ti mancano kg...tanti kg!manchi di spessore...manchi di ampiezza...manca la ciccia!
devi rivedere la tua dieta...i tuoi allenamenti...basandoli + sul bb che sul pesista. devi fare una scelta...altrimenti non fai ne l'uno ne l'altro...
conoscendo la tua risposta ti dico:
se ritieni giusta la cat dedica il tempo ad imparare i "trucchi" del mestiere x poter fare sempre meglio e alzare sempre + il peso. Leggendo i tuoi massimali ti dico che sei già su un ottima strada...continua cosi e impara dagli infortuni che hai avuto!![]()
Segnalibri