Bene direi... come mai non ci rendi più partecipi dei tuoi wo kick?ero curioso di leggere del tuo 8xweek
Bene direi... come mai non ci rendi più partecipi dei tuoi wo kick?ero curioso di leggere del tuo 8xweek
Di pin pull sotto il ginocchio dovrei fare 360 kg allora
Mi sa che neppure su Aos riescono a gestire quel carico![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahah 360 kg, ellamadonna!!ingestibili direi!
![]()
Neppure i PL su Aos riuscirebbero a gestire 360 kg da sotto il ginocchio raw in stile classico. Forse 330 kg li gestirebbe Cinghiale_PL...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si infatti, poi si parla di raw e scalzi ahah, mica cinte, maglie, fasce e altre robe varie
allora...chiarezza!
I PIN PULL si fanno solo cinta!Se il sottoscritto ci tirava 200, c'è gente (davide ad esempio), che tira oltre 300. Parentesi chiusa.
Lo schema lo conosco bene, lo uso anche io. E' lo schema che ha postato Paolino...non preoccuparti, non ci siamo solo capiti. Io ti dicevo che non ha senso scrivere 93%, in quanto 2 po 3 % con il tuo 1RM non fa molta differenza.
Piuttosto, continua con le % precise, poi ritesta il massimale e risetta le %. Quello che volevo dirti era un messaggio preciso: NON FISSARTI TROPPO con le %, sono utili, ma non sempre e non fino a livelli prossimi all'umano.
Ok?
A presto
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Ah corvo...3BW ingestibili, forse perchè se scendessi di 10kg sarebbero 30kg in meno, o erro?Cioè...si parla di massa funzionale eh!
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri