Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Diario di SAYMON

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

no no non credo, io ho un fastidio al polso sinistro, solo nel movimento da braccio disteso di una supinazione [totale], ma non è nemmeno cosi importante [oggi ho fato deadlift from kness con la presa mista, e con quel polso in supinazione [fino a 126kg] nessun dolore...

ma credo si siano leggerm infiammati i tendini ma ora ho quasi finito gli allena, poi sono sempre sulla tastiera anche per l'università [informatica]... ora scarico 14 giorni al mare, mi passerà tt sperò eheh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    no no non credo, io ho un fastidio al polso sinistro, solo nel movimento da braccio disteso di una supinazione [totale], ma non è nemmeno cosi importante [oggi ho fato deadlift from kness con la presa mista, e con quel polso in supinazione [fino a 126kg] nessun dolore...

ma credo si siano leggerm infiammati i tendini ma ora ho quasi finito gli allena, poi sono sempre sulla tastiera anche per l'università [informatica]... ora scarico 14 giorni al mare, mi passerà tt sperò eheh
    cIAO di nuovo 123456789, ti auguro che tutto passa, io veramente non credo molto nel riposo, penso che quando si manifesta un problema ,si deve risolvere, e non è con il riposo..... riposarsi significa sospendere il problema, quando poi si riprende va tutto bene ma di li a poco si ripresenterà..quindi credo che occorra una terapia...questo è un mio parere
    SAYMON

Predefinito In piena massa

Allora posso dire che sono rientrato a fare massa quasi pienamente, dopo il 15 massimo il 20 di agosto aggiungo qualcosa alla mia attuale alimentazione, anche se l'addome già da ora si è iniziato ad appannare...chissà come arriverò ad aprile del prossimo anno perchè l'intenzione a giugno è quella di fare una piccola gara....Obiettivo???? arrivare a 70 tirato!!!! speriamo bene...anche se dovessi peccare un pochino nella definizione fa niente quest'anno sono andato a vedere gli atleti e devo dire che i giuduci hanno premiato di più il volume che la definizione, i partecipanti arrivati stracciati avevano ben poco da mostrare e sono stati penalizzati quindi, mio primo obiettivo è il volume a scapito un po dell'addome
    Giornata di oggi 1/08/07
    Rematore con Bilanciere
    1x3 @ 54 kg
    1x3 @ 58 kg
    1x3 @ 58 kg
    1x3 @ 58 kg
    1x3 @ 58 kg
    1x3 @ 58 kg
    1x8 @ 50 kg
    Rem con Manubrio
    1x8 @ 28 kg
    1x8 @ 28 kg
    Traz alla Sbarra
    1x8 corpo libero
    1x6 corpo libero
    Scrollate al Peck Deck
    1x10 @ 100 kg
    1x10 @ 114 kg
    Bicipite alternato su panca
    5x8 @12 kg
    2 x12 @ 8 kg

Il dolore al polso persiste..ma continuerò gli allenamenti
    SAYMON

Predefinito Giornata fresca

Oggi dalle mie parti la temperatura sembra buona, si è abbasata tirava un bel venticello e poi sono arrivate delle nuvole nere, sembrava volesse cadere tanta di quell'acqua...invece no solo il tempo nero cmq ben gradito da me e da molte persone della palestra, perchè ci ha permesso di effettuare un'allenamento decente....

Il polso va molto meglio , prima di cantare vittoria però voglio aspettare ancora un po specie nella prossima settimana quando dovrò eseguire il remantore con bilanciere

Detto questo, l' allenamento di oggi molto buono ora dovrò pormi come obiettivo laumento dei carichi...diciamo che il deltoide l'ho fatto trottorellarecome si deve, un èo meno le gambe ma recupererò la prox volta facendole prima delle spalle

Lento Dietro rest pause 45 sec.

1x3 @ 46 kg
    1x3 @ 48 kg
    1x3 @ 50 kg
    1x3 @ 36 kg lo spotter ha sbagliato di caricare il bil
    1x3 @ 50 kg
    1x3 @ 48 kg
    1x8 @ 40 kg

Arnold press rest pause 1,5 - 2 min.

1x8 @ 20 kg
    1x8 @ 20 kg
    1x8 @ 18 kg

Tirate al mento presa larga rest pause 1,5 - 2 min.

1x8 @ 30 kg
    1x8 @ 30 kg

Alzate laterali

1x8 @ 10kg
    1x8 @ 8 kg

Squat rest pause 45 sec

1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 80 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x8 @ 50 kg

Ho aggiunto una leg gurl 3x8 e leg ext...2x8

15 minuti di corsa ma dopo aver fatto pesi le gambe stanche stavo soffrendo
    SAYMON

Predefinito

Questa settimana per problemi al pc non ho potuto aggiornare il mio diario ,,,,,ora scrivere la settimana mancante non mi si crea, dalla prossima riprendo a trascrivere gli allenamenti con i carichi.....
    posso solo dire che il polso va molto meglio, provo un po di fastidio solamente nella panca

SAYMON

Predefinito Allenamento del 13/08/2007

Allenamento del 13/08/2007

Questa mattina palestra deserta solo un ragazzo che non mi ha saputo aiutare .... ma va be fa niente....
    il programma è sempre lo stesso il 6x3 con rest pause di 40-45 sec poi a settembre riprendo il 3x5 anche se il mio istruttore mi ha consigliato un'altro programma che poi posterò

Panca Orizzontale

riscaldamento prima serie con 50 kg poi
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 74 kg
    1x3 @ 72 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 64 kg
    1x6 @ 62 kg

Panca Inclinata
    1x8 @ 54 kg diciamo che ero arrivato ""fine energie""
    1x8 @ 50 kg

Croci su panca inclinata
    2 x6 @ 16 kg

Tric. su panca
    2x8 @ 32 kg

French Press

2x8 @10 kg

addominali

SAYMON

Predefinito

Questa mattina palestra ancora vuota bellissimo!!! mi sono allenato con tranquillità ho rispettato tutti i tempi di recupero con la massima precisione..
    Oggi Spalle e dorso

Lento dietro recupero 2 minuti
    1x8 @ 40 kg
    1x8 @ 46 kg
    1x8 @ 48 kg

Arnold Press
    2x8 manubrio con 16 kg

Alzate Laterali
    2x8 10 kg

Rematore con Bilanc.
    1x8 @ 50 kg
    1x8 @ 54 kg
    1x8 @ 52 kg

Ecco da lunedì inizierò una nuova scheda consigliata dal mio istruttore basata solamente sui fondamentali un solo fondamentale per gruppo muscolare da fare 3 -4 volte alla settimana....al dire il vero sono un po scettico poi mi direte cosa ne pensate una volta postato la scheda
    SAYMON