why not?
io a 19 ne ho 200kg in cantina...
why not?
io a 19 ne ho 200kg in cantina...
Il problema è che nn so da cosa o da dove iniziare...
io circa 180 sempre a 19 anni
Comunque per quanto ti riguarda Dark potresti iniziare a comprare dei manubri che ti permettano di aggiungere dischi col tempo e una panchetta.Per i primi tempi può andare bene e vista la tua motivazione del **** non penso tu abbia dei sogni particolari in campo BB.Quindi potresti limitarti a fare curl,panca stretta coi munubri,distensioni su panca pian con manubri,lento avanti con manubri,alzate laterali,rematore con manubri e direi che per te possono bastare!
squat e stacchi magari...
Dai kick, che consigli sono.
Il problema è che quando il tuo fisico avrà un accenno di muscoletto, lei si sarà già trovata un altro
Esegui delle distensioni sulle braccia tutti i giorni, inizia con 3 serie da 10, aumentando le ripetizioni man mano che ti risultano più facili. puoi renderle più difficili variando la posizione delle mani, oppure mettendo i piedi su di un rialzo.
Fai trazioni dove le puoi fare, curl con i manubri che hai, ed estensioni per i tricipiti sempre con manubri.
individua una scalinata che sia sufficientemente lunga e con gradini alti.
Inizia facendola alcune volte 2 gradini per volta, oppure salta piè pari 2 gradini alla volta accucciandoti ogni volta che atterri, poi fallo con una gamba sola.
Insomma se vuoi ti puoi inventare di tutto, i miei sono solo suggerimenti.
Quando sarai un po' più grande se ne avrai voglia, tempo e modo, iscriviti in palestra.
Ricordati una cosa pero':
NELLA VITA CIO' CHE CONTA E' IL CERVELLO.
Pensa innanzitutto a studiare e a farti un avvenire, che vedrai come ti correranno dietro le donne!
Dai retta a me!
Si infatti...quello col cervello plurilaureati e con la specializzazione a 35 anni lavorano nei call-center.
Io rettificherei :
Nella vità (all'infuori che in Italia) ciò che conta è il cervello.
Ogni giorno abbiamo dimostrazioni di come lavoro, sudore, determinazione non paghino più, quello che conta è avere le conoscienze, gli accosti. inidpendentemente dal tuo talento.
Scusate per l' O.T.
doppio post
Mi viene in mente quella canzone di Luca Barbarossa che faceva cosi':
"Vado in palestra per farmi più bello
Un'ora di lampada mi si cuoce il cervello
Per sentirmi dire che sono volgare
Che tu preferisci il tipo intellettuale
Leggo di tutto di arte di storia
mi tengo informato
imparo Dante a memoria a memoria.
Correggo il mio accento ti parlo per ore
mi dici che palle sembri un professore."
Con le donne non puoi mai sapere.... Comunque dai retta a Fifty e se poi da cosa nasce cosa non e' detto che ti entusiasmi anche tu per la ghisa!
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri