ho letto l'inzio del 3d e hgo visto che i dati che hai chiesto in parte se non tutti li hai mesi,cosi'0 la mia curiosita' e' stata saziata.
una frase mi colpisce:82kg per un metro e 80 non e' di certo stratoferico...strana affermazione dovresti saperlo...sei un nnormalissimo H/P come peso di numero kgin se poi magari l'effetto...(per giustizi bravo pero',leggendo le tabelle delle gare vedo che molti concorrosno sotto al peso massimo e ingiro si legge che c'e' gente che si dopa pure gia' nell'h/p,tu non ti dopo e sei al massimo quindi complimenti)Lo so che non sobno misure e pesi stratosferici ma sono natural al 700%
poi i 90kg di panca,il peso no vuol dire sopratutto alla panca ho vistoche e' un moviemnto che puoi piu' o meno conctrearlo o usare una certa leva e conta molto come si e' "messi"ma 90 kg mi sembran poco per uno che fa 70kg di bicipti e molti fan la panca con 90kg io arruvau a 75kg....dopo poco ed ero quasi tipo H/P ed ero famoso in palestra perche' usavo poco per le mie apparenze
44cm di braccio in effetti li avessi andrei in maniche corte a fare le inguacce alla gente,ma tutto il discorso mi sembra strano...il tuo amico che fa 180kg di pancasenza allenamento..scusa ma NasserElsonbaty ne facev e mykre tyson ne facevno 80 senza allenamento..secondo me nemmeno Ed coan il primo giorno ne ha fatti 180
i bicipti 80 kg senza allenamento..allora:
Dunque,tutto e' possibile l'essere umano e' incredibile.SOLO Cjhe PERO' E' UN CASO SPETTACOLRE quello che ci doumenti,,,
poi 70kg di bicèti per un fisico da H/P...insoimma...tutto e' possibile.,,e' che ce ne sono accumulate di concidenze tra te i casi da te elencati...adesso vedo di trovare le foto

senza allenamento..scusa ma NasserElsonbaty ne facev e mykre tyson ne facevno 80 senza allenamento..secondo me nemmeno Ed coan il primo giorno ne ha fatti 180

Segnalibri