io sabato parto per farmi una settimana in ungheria.. beh farò come sfondry.. per una settimana si può fare, ne ho bisogno, cavolo vedo che i miei coetanei fanno così tutto l'anno
al ritorno si riprendono le sane abitudini![]()
io sabato parto per farmi una settimana in ungheria.. beh farò come sfondry.. per una settimana si può fare, ne ho bisogno, cavolo vedo che i miei coetanei fanno così tutto l'anno
al ritorno si riprendono le sane abitudini![]()
spit in giro x night a sbronzarsi non mi ce lo vedo proprio... dovrò abituarmi all'idea![]()
Difatti va e non prende alcoolici,così nel post disco è top form...vabbè speriamo che la capiate eh ehe eh![]()
grazie per il consiglio sul mambo ma vorrei approfondire la settimana di alcol?
cioè sei io mangio normale, senza abbuffarmi di giorno ma comunque in ristoranti o tavola calda e la sera mi bevo 3 o 4 consumazioni per 7 giorni rovino il lavoro di un anno????
ma andiamo!!!?![]()
Ho capito ragazzi, ma Vi vedete in disco circondato da ragazze e voi con la bottiglietta d'acqua in mano!??
Credo che qualcosina, ogni tanto in vacanza cè la possiamo permettere, si vive una volta!
ciao
se andate in vacanza fregatevene!! bevete e divertitevi!!
Credo che dopvrebbe essere proprio nella ns cultura di sportivi...prima si parla di wellness, star bene, lo sport pulito, l'atleta perfetto, poi uni parte 10 gg e beve ettolitri di alcol tutte le sere...nn lo trovo molto coerente...
io non faccio parte del wellness ma dei brutti sporchi e cattivi che vogliono solo spostar ghisa x il piacere di farlo... per cui in vacanza sbevazzo, tiro le 6 e voglio catabolizzare scopando![]()
Segnalibri