io quando vado al mare non resisto
faccio le serie da 150 bracciate stile libero
vedi come esci dal mare come ti puntano le tipe
pumping![]()
io quando vado al mare non resisto
faccio le serie da 150 bracciate stile libero
vedi come esci dal mare come ti puntano le tipe
pumping![]()
Veramente mi puntano già...e la mia ragazza è moooooooooolto contenta...![]()
la modestia non è il tuo forte.....eheheh[/quote]
Guarda che è un problema essere troppo belli come me, lo sai?
]
#
bè io l'ultima volta ke sono andato in vacanza 2 anni fa e ho staccato da dieta e allenamento per 2 settimane...sono partito bodybuilder e son ritornato PODISTA!ho perso tutto quello ke potevo perdere...perciò adesso mi faccio questi "problemi"...uno schema da seguire devo avercelo per forza
certo,il gelato ci scapperà,la pizza anke...in disco pure,sicuramente farò ogni sera le 3 di notte...ma non voglio perdere tutto quanto di buono ho fatto..ke è già poco
![]()
Beh se proprio non ti vuoi fermare puoi fare qualche esercizio a corpo libero come piegamenti con diverse aperture delle braccia(più a meno strette) e un po' di crunch. Oppure puoi andare in canoa o nuotare una mezz'oretta al giorno,così ti mantieni tonico e ti diverti pure.![]()
il problema non è tanto cosa fare per me ma..cosa mangiare![]()
oppyure può darsi ke era perkè stavo in vacanza con la mia ex ragazza,e eravam capaci in un giorno anke di stare con sole 6 o 7 olive all'ascolana a pranzo e poi a cena pasta al salmone e quel ke capitava...e a me non importava un fico secco detto fra noi dell'alimentazione in quel periodo...però adesso è diverso,a costo di "inguaiarmi" l'estate,l'alimentazione la voglio curaresolo ke non so come
![]()
Segnalibri