vero.....ti sei rinsecchito di brutto
il tiraggio non è male ma, quanto sei adesso di peso?
mi sa che hai riperso quasi tutti i kg conquistati....una cazz del genere la feci anch'io esattamente un anno fa![]()
vero.....ti sei rinsecchito di brutto
il tiraggio non è male ma, quanto sei adesso di peso?
mi sa che hai riperso quasi tutti i kg conquistati....una cazz del genere la feci anch'io esattamente un anno fa![]()
la foto è di un mese fa: 69kg in low carbs... secco e molto disidratato..
Dalle foto sembra che tu sia ad una bf inferiore di quella da cui tu sei partito e pesi cmq di piu, quindi di sicuro dei guadagni ci sono stati.
Ma secondo me hai fatto due errori, seguire la teroria del dirt bulking: mangio tutto cio che posso che divento grande e poi taglio.
Il bulking (massa) funziona se si mangia tanto ma di cibi sani e si sta attenti ai carbo e i grassi altrimenti quando si mettono su 3 kg in un mese solo un massimo di 1kg di muscoli il resto sarà adipe!!
Altro errore è stata la tua speed cut! Hai fatto una definizone mostruosa ma in un mese!!!! Massa magra se ne è andata di pari passo con la massa grassa a causa di questa rapidità!! Nelle diete di definizione ci vuole sempre pazienza! E se proprio devi farla cosi veloce la prox volta assumi bcaa sovradosando la le proprzioni normali solo per essere sicuro di saturare l'organismo e salvare il salvabile!
Secondo me quindi il tuo errore è stato in entrambi i casi la fretta per i risultati! Nella massa hai messo su troppo grasso, nella definizione hai bruciato il 70% dei tuoi risultati.
Che ti sia di lezione e quando inizi ad allenarti di nuovo a settembre pianifica tutto prima di partire!
P.s. Stai comunque bene quindi quest'anno in spiaggia non avrai problemi.
Ciao, Andrea.
Ultima modifica di Sfondry; 31-07-2007 alle 02:40 PM
esatto... anche se 13 kg li ho persi in 2 mesi :-D... l'alimentazione andrebbe sempre curata, e solo ora che la sto prendendo in considerazione penso che dovrebbero cambiare la società e le multinazionali perchè al supermercato come ha già fatto notare IronPaolo in un suo articolo, una gran bella percentuale è formata da cibi spazzatura...
Se apetti che le multinazionali cambino fai prima a scommetere che un ateo come me diventi papa!
E poi che centrano le multinazionali??
UOVA, POLLO, LATTE, PASTA, CARNE MAGRA, LEGUMI, PESCE VEGETALI E FRUTTA, OLIO D'OLIVA, BURRO D'ARACHIDI, etcetera... sono questi i cibi che devi mangiare e in abbondanza, tutto il resto preconfezionato lascialo perdere!
E ricorda che la prima cosa da fare per controllare la propria alimentazione e cio che immettiamo nel nostro corpo e gurdare i valori nutrizionali e cucinare il nostro cibo da soli!
x sfodry: i cibi che hai elencato li trovavi nel paleolitico quando uscivi dalla caverna e andavi in cerca di cibo (apparte il burro di arachidi e l'olio) se ti invitano a cena che fai? rifiuti l'insano cibo che ti viene offerto? o in autogrill mentre sei in viaggio... trovi forse la carne ai ferri o uova sode? o se un amico ti offre la colazione al bar... o la mondana vita di notte tra alcolici e salatini... credi ancora che le multinazionali trovano utile produrre cibo nutriente per il loro business? forse lo fa solo la plasmon...
x kick: ho detto che leggi molte riviste, non volevo prendermi i meriti di una riflessione fatta da IronPaolo... di riviste leggo anche quelle di mia mamma tipo "viver sani e belli" (quando sono al cesso...) i complimenti finali sono per non uscere fuori topic e farsi cancellare il msg?? :-D
Ultima modifica di Tempesta; 31-07-2007 alle 11:24 PM
Segnalibri