tanta acqua, cmq cerca di nn esagerare con l'alcool.. sono stravizi che ti ritroverai a settembre tornando in palestra.
oltretutto 1gr di alcool sono 7kcal (quasi quanto un grammo di grasso)..
tanta acqua, cmq cerca di nn esagerare con l'alcool.. sono stravizi che ti ritroverai a settembre tornando in palestra.
oltretutto 1gr di alcool sono 7kcal (quasi quanto un grammo di grasso)..
Oppure non farlo...
A parte gli scherzi, ho visto un documentario su discovery channel in cui si davano tre pasti a colazione la sera dopo una sbronza.
Uno era a base di integratori tipo multivitaminici da bere, l'altro a base di uova, pancetta, wurstel, l'ultimo un bicchiere dell'alcolico che la sera prima aveva portato alla ciucca... ebbene sorprendente il risultato...
l'alcool ha la capacità ( ahimè) di annientare completamente quasi tutte le vitamine presenti nel nostro organismo ed è per questa ragione che il dopo sbornia siamo così deboli e scemati...prova con un integratore multivitaminico ti accorgi nel giro di mezzora la diferenza.....verissimo io ne porto sempre in borsa
![]()
Guarda la cosa migliore, è dormire per un bel po, una doccia all'inizio calda e appena prima di uscire fai 15 secondi gelida, mangia qualcosa di solido, bevi molta acqua e infine un frutto.
Se sei al mare poi vai in spiaggia e goditi il sole! La sera di nuovo in disco!!!!
Ho appena fatto una settimana cosi a lloret de mar e ti dico che con qualche piccolo accorgimento te la cavi benissimo![]()
Ricordati che si vive una volta sola e una settimana di stravizi all'anno ce la possiamo tutti permettere!
io sabato parto per farmi una settimana in ungheria.. beh farò come sfondry.. per una settimana si può fare, ne ho bisogno, cavolo vedo che i miei coetanei fanno così tutto l'anno
al ritorno si riprendono le sane abitudini![]()
Segnalibri