ma se avessi capito che dicevo...chssa' che dicevoIl discorso dei carbo che ha fatto Tenebro è da prendere in considerazione fino ad un certo punto. E' inutile se si è all'inizio andarsi a complicare la vita con cariche e scariche di car
anzi non si parlava nemmeno di cariche e scariche...e cosa curiosa chissa' quale era la mia opinione
Per il discorso dell eproteine concordo.Sento frasi tipo quantia' enormi di proteine fanno male ma aumenta la massa...purtroopo NON aumenta la massa...non di + che con un po meno(non sono come chi crede che una fettqa di carne in piu' uccida!solo perche' fare il troppo se non serve e non parlo di una fewttina di carnema di veri travasi che molti sa ffno e facevo anche io)
LEssi persino un articolo su M&F nel quale si diceva che al contrario di quanto si dice in giro(M&F,Olympians e via,tutte che pubblicano i pareri di esperti che si contraddicono ma appunto la dica lunga su quello si dice per il BB)il chee' anche giusto ma il tutt per prima celo metto io)tipouna quantita' tipo 3gr di proteine per kg puo' adirittura osatcolare la crescita muscolare per degli eccessi diammoniaca mi pare...
ma qualcuno che se ne intende se ne ricorda?comqune attenzione ai sottodosaggi..io parlavo di eccessi dovuti a leggende e sconsiglati dagli eseprti( BBEr invidiabili)
Poi e' chiaro un fenomeno avra' na fame e si mangera' un rinoceronte,e avra' na forza che ti solleva un grattacielo...
Ma io che fino a ieri mangiavo una pagnotta a colazione.poi se ci metto il beverone da 45gr di proteine,il beverino da 20gr ameta' mattina per modo di re,e poi un due etti dfi carne a pranzo,e avanti cosi' per il giorno..come facevo io..BEH NON ANABOLIZZA NIENTE...perche' non ero in grado di usare tutta quella roba....poi docp perche' mi sforzavo di farlo credendo che fosse parte del BB
inoltre chi si allena BI a meno che no distrugga un quintale di msucoli in una serie brucia meno di un BBer che si stra allena ed e' gia' grosso...e gli basta anche meno per mgliorare quindi,e sto parlando proprio come prot per kg di peso corporeo..si perche' la nosta composizione coprprea e' piu' osso e meno muscolo di BBer grosso quando siamo all'inzio,quando cambia anche quel numero che tanto sembra essere una costante
quando cappi questo e mi vidi migliorare capii che aveca ragione il mio medico qa dirmi che no aveva senso..come il mio istruttore..ma no a me si sembrava che---insomma diamo retta agli eseprti,la dieta non si fa con le riviste....ne con quello che si legge sui post,come questo§88

§88
Segnalibri