o mamma mia, ma in 2 settimane che vuoi vedere scusa?
guardati tra 2 anni dai...
hai messo massa? in 14 giorni? quanti kg di massa che chiami tu avresti messo scusa?
o mamma mia, ma in 2 settimane che vuoi vedere scusa?
guardati tra 2 anni dai...
hai messo massa? in 14 giorni? quanti kg di massa che chiami tu avresti messo scusa?
eh, ma lui ha comprato l'integratore di caffeina-sinefrina-carnitina e guaranà.. quindi si aspetta i miracoli!
andiamo, stè, ci vogliono almeno mesi per vedere qualcosina..
ANNI per parlare di risultati
esatto![]()
Ultima modifica di 123456789; 30-07-2007 alle 06:00 PM
uhm...la lattina...buttala!robaccia, LOL
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Ragazzi GRAZIE!!
E' da tre mesi che sono nel forum e... bè il 29 settembre ho il pre contest per una gara che mi hanno detto chiamarsi Mister Olimpya...
Scherzo dai perdonatemi la battuta...
1) i risultati si vedono rispetto alle due foto in termini di perdita di grasso
2)di massa ho detto che l'ho messa durante tutto l'anno di palestra
3)la lattina era una red bull sugar free non una coca cola
4)non ho mai detto che mi aspetto miracoli da un integratore so benissimo che per ottenere miglioramenti ci vogliono 3 cose importanti(allenamento,dieta,stile di vita) e poi magari degli integratori per una mano in più
5)riguardo agli inegratori avevo semplicemente chiesto dei consigli sull'assunzione, e sono stato criticato quando poi nel forum leggo che ci sono alcuni che manca poco che il cibo non lo toccano più e si nutrono solo di integratori
_Se lo dici tu, ci crediamoallora perchè le metti e chiedi consigli se dici: 1) I RISULSATI SI VEDONO... bah
_Il nostro parere te lo abbiamo dato, in 2 settimane non è cambiato un *****...e dalle 2 foto non puoi fare assolutamente un confronto, nella prima sei ripreso da piu vicino e dal basso verso l'alto e ti sei sparato un FLASH IN FACCIA, o cmq c'è luce, nella seconda ti sei ripreso piu frontale e sei piu lontano...e lhai scattata di notte o cmq NEL BUIO
e se vogliamo proprio far ei piglioni, nella prima sei storto, con una lattina in mano e laltra mano alla bocca... nella seconda è una posa completamente diversa
e somo ha ribatito: i risultati li vedi DOPO ANNI...non ci prendiamo in giro... se no chi si allena 15-20 anni è un ********? dato che si vedono risultati anche solo dopo 2 settimane...
_Tu che dici che ci sono stati risultati, quanti kg hai perso in 14 giorni?
_Sei sicuro che quello che dici di aver perso [se lo hai perso, cioè se in nella prima foto pesavi di piu della seconda], è grasso e non quei pochi muscoli che avevi? si? chi te lo dice? un plicometro? è professionale?
Ultima modifica di 123456789; 30-07-2007 alle 07:12 PM
Segnalibri